I save you but you marry me !
di _brilliam

08/01/13, ore 21:54

OMG.OMG.OMG.OMG.
Comincio col dirti grazie infinite per avermi dedicato una os, sei la migliore!♥
Passando alla storia...Bè è STUPENDOSSISSIMA,MAGNIFICA! Mi hai tenuta col fiato sospeso fino all'ultimo! Il colpo di scena alla fine chi se lo sarebbe mai aspettato? Insomma era una cosa così affrettata. Infatti quando Louis è tornato in casa mi sono detta "Oddio questo prende una valigia perchè vuole partire con lei" oppure " Oddio questo va a dirgliene quattro al "capo delle putty (?)" . Vabbè, inutile dirti che adoro il tuo modo di scrivere perchè lo sai già . Naturalmente non potevo non impersonarmi in Ruth *anche se non voglio intraprendere la sua stranda in futuro,sia chiaro*. os davvero bella e bè questo è tutto xD
Ti voglio bene ♥

p.s.Stai diventando troppo pervy è.è

28/12/12, ore 11:35

non ho parole per descrivere questa OS. È la prima che leggo così bella su Lou.. Le altre, in genere parlano di Larry. È una cosa straziante.. Beh tornando alla tua OS.. È davvero bella.. Mi è piaciuta un casino... Posso dire che è la più bella che io abbia mai letto! Non so quante volte ti ripeterò ancora che adoro il tuo modo di scrivere! Mi piace troppo. Spieghi tutto nei minimi particolari e soprattutto lo spieghi bene... E poi proprio per le tue stronzate che mi piacciono così tanto le tue storie!
See you soon!

Mika .xx

25/12/12, ore 03:21

la amo.è perfetta,è diversa da tutte le altre os,per non parlare del finale fvnsknvk sinceramente non so che dirti,per me è perfetta.hai un sacco di originalità e fantasia e poi è anche la tua prima os,ceh boh,è fantastica,non ti prendo in giro.scusa se la recensione è un po' corta ma non se che dirti se non che è vnkewnvw
bene,adesso mi dileguo anche perchè è tardissimo e sono rimasta sveglia solo per finire di leggere la tua fan ficton.amo il finale troppo dolcioso gfnek(?)
continua perchè sei  b r a v i s s i m a. c:

18/12/12, ore 19:54

Hei , mi hai fatta piangere e pensare , che ne leggo molte di FF , perchè invece di lasciarla una OS non continui , prevedo una meravigliosa FF
Fallo per me , io e altre mie 3 amiche , siamo daccordo ,
Fammi sapere .. un bacio bellissima
-eli<3

18/12/12, ore 17:32

a me questa storia piace tantissimo,il colpo di scena finale è strano,di solito non ne ho mai letto OS in cui si sposano ahah ma è davvero bella, sei bravissima a scrivere,complimenti :)

18/12/12, ore 11:46

No ma, è meravigliosa!
E' la prima os di questo tipo che leggo!
Mi è piaciuta un sacco.. diversa dalle solite storie.. stupenda!
Complimenti!!! Passa anche da me se ti va! Baci :D

18/12/12, ore 10:18

aiuto, sono in lacrime. Sei bravissima a scrivere, complimenti davvero! Mi sono innamorata di questa OS, AHAHAHA c:

18/12/12, ore 10:09

Cazzo quanto è bella questa OS!
Non fa per niente schifo.
Lo giuro su me stessa.
No,veramente bellissima!
Ora non so più che dirti oltre a farti complimenti.
Ciau :)
xoxoSill