Fino al giorno in cui...
di fulvia70

09/01/17, ore 11:21

Ciao sono animedoro, Ho letto questa mini long che mi ha letteralmente conquistato! Scritta benissimo, lettura scorrevole e molto piacevole, ben narrata, scene hot non volgari, personaggi rappresentati sublimamente. È così bella che mi dispiace che sia durata così poco! Sebastian è veramente un qualcosa di mlmlml, fossero così tutti i ragazzi, come dice Moriarty, forte e dolce uomo!~ Spero di leggere altro su di loro! Intanto aspetterò con trepidazione, Ciao, bacioni e a presto, By animedoro<3

13/07/15, ore 09:17

Ciao! Devo dire che questa storia mi è piaciuta tantissimo!!!anche se non amo molto questa coppia sei riuscita tramite il tuo modo di scrivere e alla caratterizzazione dei personaggi a renderla una delle più belle che io abbia letto fino ad ora! Detto questo non posso far altro che complimentarmi con te!

17/03/15, ore 13:12

Allora.. Da dove comincio? *pensa*
Dunque, intanto ammetto che questa è la prima volta che leggo una Omegaverse Mormor, perchè fino ad ora ho sempre letto delle Johnlock o delle Mystrade. Una ragazza mi ha consigliato di leggerti e, devo ammettere, che ne è valsa assolutamente la pena. Mi è piaciuta, molto. Soprattutto ho riconosciuto la rabbia di Sebastian in determinati casi (esattamente come me lo sono sempre figurato nella mia mente), anche se Jim - a volte - mi è sembrato un po' troppo dolce, ma credo che sia anche perchè un Omega, dopo l'accoppiamento con l'Alpha, cambia un pochetto e si addolcisce.
Quindi ti faccio i miei complimenti, davvero. Credo che mi leggerò anche le altre ff che hai scritto e ti metto tra le autrici preferite u.u/
~Aka

21/08/13, ore 23:36

Aloha carissima! Dunque, ho letto questa tua ff tempo fa e mi ero ripromessa di commentarla perche' e' davvero bella! Non conoscevo il mondo delle Omegaverse prima che una mia carissima amica mi proponesse di fare una role di questo tipo, cosi ne ho cercate alcune su questo fandom e ho deciso di fidarmi ancora di te e di farmi una cultura leggendo la tua! Non me ne sono affatto pentita! Mi e' davveo servito leggerla per riuscire a ruolare bene e mi e' piaciuto tanto anche leggerla! E' davvero dolce, non pensavo ad un lato cosi zuccheroso di questa coppia. Te lo ripeto, non ti smentisci mai e non mi deludi mai, sul serio! Grazie al tuo aiuto ho portato avanti altre role su questo genere, ovviamente Sheriarty e Sebastian/John, ma ho adorato questa ff e che tu ci creda o no ci ho pensato per giorni senza smettere di sorridere al ricordo :)
Grazie per le emozioni che mi fai provare e non scoraggiarti, le persone che apprezzano le belle storie /scritte bene/ arrivano prima o poi!
Alla prossima ff
Frida <3