Words don't come easy
di Sakura_Elric

05/07/07, ore 14:24

oki,ammetto ke sn un pò OOC...ma sono così cariniiii!!!*.* m piace molto,la song è perfetta e sei stata molto brava soprattutto nel descrivere Hina...e poi,cm s fa a nn adorare una coppia del genere?!?(beh,ammetto ke nn disdegno nemmeno NaruSaku e KibaHina...^^°)bravissima^.^

terrastoria
05/07/07, ore 13:06

Viva le Naru/Hina! Adoro questa coppia! Ti ringrazio molto per avre fatto una song fic così bella su questa fantastica coppia! Brava! Eh sì, quei due fanno sognare assieme... e poi quel bacio così dolce... Complimenti. Ciao, terra.

05/07/07, ore 10:25

Awww *__* non sono pucciosissimi, sono super-iper pucciosissimissimi! Oddeus, ma quanto mi è piaciuta la tua shot? Forse un pò affrettato, il gesto di Naruto (il bacio) però da quanto tempo aspettavo questo momento *.*! Mi sono piaciute moltissimo le riflessioni di Hinata, molto IC. Ecco, l'unica pecca è che Naru è un pò OOC, per essersi messo a piangere, però...Mostra ancor di più la sua tenerezza. *-* Mi è piaciuta moltissimo, brava.

05/07/07, ore 10:23

Che billa! Dolcissima! Mi è piaciuta troppo! Prima di tutto è scritta bene perchè durante la lettura risulta molto scorrevole. Io mi sono ritrovata a leggere la fine in un nanosecondo!! La fine poi è semplice ma azzeccatissima, brava! Spero che scriverai altre Naruto/Hinata, perchè è una coppia che mi piace tantissimo, anche se non mi dispiacciono le Neji/Hinata.

Hinata-chan 6
05/07/07, ore 00:00

Oddio piango, oddio piango! Mi piacciono da morire le Naru/hina...Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!Kiss, sih.

04/07/07, ore 23:50

So ke dicendo così decado nella banalità, ma....sono pucchosiiiiiii!!!! Io l'ho sempre detto ke sn la coppia più azzeccata... e poi io credo veramente nella storia de "gli opposti si attraggono"....insomma è vero o no ke quei due si completano??!! Veramente scritta molto bene, stracomplimenti!! Kiz!

04/07/07, ore 23:29

Waaa...è stupendosa!!!Non ho potuto fare a meno di commuovermi!I sentimenti sono espressi benissimo,Naru che piange poi è il massimo!è una storia davvero pucciosissima!Scritta bene e scorrevole e tanto dolce!Bellissima storia sulla coppia più bella che ci sia!NaruHina 4 ever!!!*O*