Celebration [4Luglio2007]
di tinebrella

24/09/07, ore 23:17

wow che carina la ficcy ** molto originale come Alternative Universe, i miei complimenti!! bella!! un bacio Glo=)

05/07/07, ore 13:35

Ah,ah!!! Hai sfruttato bene il fatto che il segno maledetto può essere considerato come un tatuaggio. Anche se quando il vero Orochimaru ha avuto la bella pensata di marchiare Sasuke non mi pare che quest'ultimo l'abbia sopportato senza "effetti collaterali". Ho un dubbio: hai detto di esserti fatta un tatuaggio... non è che ti sei tatuata il segno maledetto?!?

Sakura_Elric
05/07/07, ore 01:41

ma che carina questa ff! davvero bella e originale! orochimaru ce l'ho vedo ad aprire un negozio di tatuaggi...però verrebbero tutti uguali, tutti a forma di sigillo maledetto! ahahahahahah XD Lol!! davvero complimentoni! devi assolutamente scriverne altre cosi...fighissima! brava brava brava! ^___^ bacioni *Sakura Elric*

04/07/07, ore 23:34

Ahahah, macchè! Non è una cosa ke si fa tutti i giorni, no? ^^" non vedo l'ora di vedere questo "sigillo maledetto" XD davvero carina l'idea di Orochimaru come tatuatore, e in effetti il sigillo ricorda tanto un tatuaggio, ora che mi ci fai pensare... con un po' di simpatici effetti collaterali, ma non sottilizziamo ^^" Tenerissimi anche i due compagni d'avventure, fortissima Sakura quando insulta mentalmente Tayuya! ^^" Allora aspetto la tua mail, ciao ciao! Bacioni!