You and me against the world - Pensieri Pericolosi
di Spring Dania

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/09/20, ore 16:48

26/06/16, ore 02:45

Allora intanto devo ammettere che è davvero una bella storia,fantastica piena di contenuti belli ed anche molto intriganti,be direi che è super interessante mi piacrrebbe sempre che non ti disturbi troppo aggiornare questa storia...grazie mille in anticipo....
P.S. Sei bravissima a scrivere complimenti..

25/06/16, ore 11:58

Ciao. Ho riletto il capitolo per la centesima volta, aspettando che tu possa aggiornare. Spero che l'aggiornamento avvenga il più presto possibile. Adoro il fatto che Sasuke sia così preoccupato. Non immagino che canzone tu possa mettere la prossima volta perché io quelle inglesi nn le ascolto. Spero in un aggiornamento al più presto. Baci da sasusaku forever

20/02/16, ore 14:33

Che capitolo fichissimooooooo ... ci hai fatto aspettare, ma ne è valsa la pena.
Stavo pensando "adesso do un'occhiata al titolo e alla canzone" e... ho iniziato a leggere parola dopo parola tutto il capitolo senza riuscire a fermarmi (ma che trucco usi?)
Mi dispiace per Sakura che sta sempre in mezzo ai guai, comunque la storia si fa sempre più interessante.
Non so se te l'avevo già detto, ma come stai "adattando" la storia originale alla tua è g e n i a l e

13/02/16, ore 21:56

Complimentoni alla nostra Dania, che ha riportato il signor Pathos dopo lo scontro in palestra e il flashback-chapter. Mi sa che ora dovrai affrontare uno degli scogli più importanti del manga ispiratorio, almeno secondo me: l'importanza della madre, dell'affetto che essa da al figlio e di come questo lo aiuta a vivere. Qua sarà bello vedere lo scontro Gaara-Naruto(che spero sia anche fisico con un pò di Jet Kune Do, Aikido o Taijutsu, e non solo verbale), riuscendo a fare meno di divinità animali(sì, perché i biju non sono demoni, come qualche cazzone pagato da chissachi ha scritto, ma DEI, e questo lo capiamo dalle trasformazioni di Naruto e dagli stessi aggettivi giapponesi utilizzati da Kishimoto, ed infatti TUTTO il manga è in un certo senso una storia religiosa, buddista in questo caso, motivo per cui odio con tutto il cuore l'adattamento fatto sul prodotto animato e sul fumetto) ma mantenendo, se non l'epicità, la profondità. Auguroni.
p.s. Ma è davvero difficile scrivere in aeroporto? No, perché non capisco se lavoravi prima di salire o durante il viaggio.

13/02/16, ore 20:09

Mi dispiace aver perso lo scorso capitolo! Ma sono stati entrambi davvero belli!!
Molto intrigante il fatto che Sakura ora sia stata rapita da chissà chi... (C'entra davvero Itachi?!) e i suoi amici la stanno cercando (anche se non si è' ancora scoperto per anche Sasuke e Naruto vengono definiti scomparsi all'inizio del capitolo.
Gaara avrà un mutamento come nel manga? Sono molto curiosa!
E Itachi? Che ruolo ha davvero in tutto questo?
Ciao alla prossima!!! :)

04/12/15, ore 21:48

Non vedo l'ora di scoprire il seguito. Questa storia è fantastica e non vedo l'ora che succeda qualcosa di emozionante. Spero tu aggiorni presto...Ciao ..ciao

27/11/15, ore 22:26

Ciao è la prima volta che recensisco ho scovato la tua storia circa 3 settimane fa e ho voluto leggerla tutta prima di recensire come faccio praticamente per ogni storia comunque tornando alle cose serie sia le tematiche che il modo di scrivere mi sono piaciute moltissimo molto bello anche come hai saputo diciamo "catapultare" i personaggi nel "mondo reale" davvero molto bello continuerò a seguire la storia senza dubbio quindi penso che ci risentiamo sicuramente...alla prossima allora ciao...XD

19/11/15, ore 12:37

Aaaaaaaaah non puoi rallentare la tua tabella di marcia lasciandoci così!!!!!
Ormai te lo ripeto solo per sfizio, ma anche questo capitolo è stato bellissimo. Sono successe un sacco di cose (che hai raccontato/descritto benissimo) così interessanti che aiutooooo ... che belli Sakura e Sasuke e Naruto e Hinata anche, seppure nel loro modo unico di rapportarsi. Povero Neji, mi sono davvero commossa leggendo la conversazione avuta con lo zio. Spero comunque che ora impari la lezione e lasci stare Hinata.

Comunque all'inizio scherzavo: prenditi tutto il tempo che ti serve per dare il massimo alla laurea!

Il tuo pensiero mi è piaciuto molto è uno dei pochissimi che ho apprezzato dopo una proliferazione eccessiva di commenti poco felici o fintamente perbenisti di questi ultimi giorni. Tra l'altro avevo già letto il discorso di Albus ripreso per commentare la situazione ma mi ha fatto piacere rileggerlo, anzi più lo leggo e più mi fa stare bene.

17/11/15, ore 10:40

Bel capitolo, cara lady Carofiglio junior! Un bel capitolo scritto da una bella penna su una bella storia. Buona anche la riflessione sui brutti fatti avvenuti negli ultimi giorni, in cui vedo una sincerità inesistente nel nostro calabraghe occidentalista, che finge di soffrire quando noi siamo colpiti e se ne sbatte degli altri, al massimo utilizzandoli come strumenti su cui gettare il nostro odio della vita e la nostra frustrazione di "negri da cortile"(X e Boonsocks docet). Attendo un'altra emozione. Alla prossima!

09/11/15, ore 16:55

Ciaoooo
Prima di tutto spero che tu sia riuscita a consegnare in tempo la tesi ;)))

Allora, ok lo so mi ripeto, ma capitolo bellissimo.
La parte un po' più "oscura" della vicenda tra Sakura e Itachi all'inizio che contrasta con quella più "luminosa" di Naruto e Hinata è molto interessante ... non ci vedo dei grandi problemi nella distanza di età che separa i primi due perché non stai, come hai detto, raccontando (almeno per il momento poi non so u.u) una storia d'amore. Si intravede chiaramente che ad unirli è il legame che hanno con Sasuke. Quindi personalmente non mi sembra un grande turbamento questo dettaglio e dunque non ti preoccupare di ""giustificarlo"".
Comunque non avevo mai sentito questa canzone prima o.o
Spero di risentirti presto.

Ps: la mia faccina è la migliore

08/11/15, ore 17:22

Bello anche questo capitolo!!
Mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte in cui c'è il litigio fra Hinata e Neji, e la conseguente reazione di Naruto!
Hinata è stata davvero coraggiosa a dire a Neji ciò che pensava... non l'avrei detto! Brava!
Naruto ha avuto ragione fino ad un certo punto e Neji...beh sono curiosa di scoprire qualcosa sul suo conto. Hiashi centrerà di sicuro...
Sì è piuttosto strano il "rapporto" fra Itachi e Sakura, francamente non l'ho capito.
Chissà dove i ragazzi decideranno di andare in vacanza!
Ciao^^

07/11/15, ore 15:42

Ehi scusa il ritardo e buon sabato! Sviluppi sul fronte naruhina<3!!!! Anche se ti devo dire che l'idea di un Itachi cieco è a dir poco grandiosa tanto dal farmela rileggere più volte. La seconda parte della storia mi ha fatto piangere (può sembrar strano ma mi sono immedesimata in Hinata talmente tanto da aver gli occhi lucidi, e spesso mi capita solo con i più bravi scrittori... Quindi sappi che ti considero come una di loro!) è fantastica, una Hinata che non ce la faceva più, e a modo suo ha trovato il coraggio di alzare la testa e chiedere spiegazioni (e non incassare insulti e offese) ma sempre essendo se stessa, quindi complimenti. Personalmente voglio vedere che cosa farai con il personaggio di Neji, ne ho lette molte di storie con lui eppure in tutte o a la parte del cattivo stronzo ed egoista o la parte del fratello protettivo... Personalmente penso che il suo sia uno dei personaggi più difficili da trattare caratterialmente. Il prossimo capitolo ti farò sapere cosa ne penso della tua versione di Neji, aspettando il continuo di questa fantastica storia! Un abbraccione flyikary19 (tua fedele fan)
(Recensione modificata il 07/11/2015 - 03:49 pm)

05/11/15, ore 23:48

FA-VO-LO-SO! Ho atteso a lungo il capitolo in cui Neji mostra il suo passato. Sono un grande fan di Neji(ricordo ancora quando vidi l'episodio in cui Hiashi narra a suo nipote di cosa avvenne con suo padre, mi fece amare la serie, ed ancora adesso non riesco a capire perché Kishimoto lo faccia morire. Cioè, perché, perché? Era necessario? Quanto mi fa tristezza la pagina del finale del manga in cui Hinata e sua figlia fanno visita alla sua tomba, per non parlare poi in cui muore davanti agli amici in lacrime [Kishimoto davanti a Gesù dopo la morte.
p.s. Non vorrei intromettermi nella tua storia, ma potrei darti qualche consiglio per la storia ed i personaggi? Bada, sono solo idee, che non vogliono influenzare il come va la storia, che lo decidi tu, giustamente, prendili per degli accenti tonici nelle parole.

04/11/15, ore 20:07

Quasi tutte le canzone che citi fanno parte della mia playlist preferita, ahah. Hai proprio ragione, mi sono divorata tutti i capitoli e ci sono rimasta male quando mi sono resa conto che questo era l'ultimo aggiornamento. Ho assolutamente aggiunto la storia nei preferiti e non vedo l'ora di leggere il continuo. Mi spiace per Sakura, che ha ricevuto il rifiuto da parte di Itachi e sono curiosa di vedere se ci sarà una scenata di gelosia da parte di Sasuke, o semplicemente scoprirà che non c'è nulla tra i due. Non vedo l'ora di leggere come adatterai la storia di Neji (fino ad ora, mi sono piaciuti tutti i tuoi 'arrangiamenti'). Continua così, bacioni.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]