You and me against the world - Pensieri Pericolosi
di Spring Dania

08/09/20, ore 16:48

19/10/11, ore 12:51

Chissà perchè ma la prima volta che lessi il prologo mi immaginai la scena in una notte di pioggia, invece non stava piovendo o.O vabbeh XD
Ad ogni modo come inizio non è male, mi piace molto ^^ è un pò corto ma per quello che si doveva introdurre basta e avanza, l'ho già detto che fin da quando cominciai a scrivere su EFP l'ho adorata questa fiction :D? e averla ripresa dopo così tanto tempo mi rende ancora più felice, a nome di tutti coloro che l'hanno letta e che la leggeranno grazie per averla ripresa da dove l'avevi interrotta =) ora vo a leggere e recensire il capitolo sucessivo ;)

sigaretta_93
14/10/07, ore 16:38

Che bella che è la la tua fic soprattutto xkè è un Sasu/saku...cmq ci saranno anche altre coppie tipo Ino/shika o Neji/tenten?? Comunque hai avuto un idea davvero originale, nessuno aveva scritto una fic cosi.. Complimentoni.. Ah un'altra cosa farai comparire anche gaara?? Ciao mi raccomando aggiorna presto ciauu tvb

sigaretta_93
14/10/07, ore 16:38

sakura92
05/09/07, ore 16:38

bellissimo capitolo!!!! Adoro questa fan fic e la coppia sasusaku. continua così. stai andando benissimo. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

10/07/07, ore 19:33

che bello, un AU! adoro gli alternative universe!!!! la canzone che hai usato all'inizio è bellissima, una delle mie preferite!!!! *.* sono curiosa, mi piacciono molto le AU perchè si ha più libertà di scrivere!!!!

mimi
05/07/07, ore 13:24

sasusaku...naruhina...noi due andremo mooooolllltttoooo daccordo!!!!povero naru ç__ç,è così tenero e dolce, perchè tutte a lui? aspetto presto il prossimo capitolo! ciao!

05/07/07, ore 11:29

Benebenebenebene, cosa vedo? Una NaruHina...cm posso mancare??? Hai veramente un bel modo di scrivere... e la trama sembra molto interessante! Aggiorna presto^^! Kiz!

05/07/07, ore 10:04

Bene bene, ma cosa vedono i miei occhi! Una SasuxSaku, NaruxHina...Accidenti, guarda caso le mie coppie preferite *.* recensisco subitissimo!
Che belle descrizioni, fluenti e poco pesanti. "Il silenzio della strada era tale che anche solo l’idea di romperlo sarebbe stata orribile.". Anche io adoro il silenzio *.* è affascinante. Oh, per la miseria, povero Naru...è indispensabile in tutte le fic che sia orfano ç_ç. Mi piace molto la tua fic...Carina l'idea di Sarutobi amministratore dell'orfanotrofio ^.^.
Molto bello, brava, aspetto con trepidanza il seguito. Saluti, Vale_chan.

NINA
05/07/07, ore 00:04

anche se è un pò cortina mi piace molto (IO ADORO NARU-HINA*ççççççç*)complimenti aggiorna presto ^^ ciao ciao nina

Hinata-chan 6
04/07/07, ore 23:52

Bella, scritta davvero bene, spero di vedere presto come continua...scusa se la recensione è corta, ma devo scrivere il nuovo cappy di Neko-girl...Kissossisssimi! P.s.: W Naru/Hina!

04/07/07, ore 23:23

Come inizio mi piace!Anche se il capitolo non è lunghissimo e non posso dire molto!Aspetto,perciò il prossimo cpitolo per poterti dire di più!Cmq mi piace il tuo modo di scrivere semplice e scorrevole!La trama è interessante ma per ora è difficile dire molto quindi..al prossimo cap!