Let me love you.
di SistDiOppi

13/01/14, ore 12:17

03/01/13, ore 13:28

Nick è negato a disegnare anche qui AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oh povero fanciullo lol
E chi si scorderà mai il suo 'it's an iPhone'? lol Mi fa morire quel ragazzo AHAHAHAHAH
Ora arrivo alla storia, bel capitolo :3 Loro sono dolcissimissimi (?) assieme e non vedo l'ora che accada qualcosa fra di loro *w* Perchè accadrà qualcosa vero?
Nick è diverso da Joe, olè :3 Anche se a me non dispiacerebbe anche il nuovo\cattivo ragazzo :3
Bel capitolo, ora corro a leggere la tua os :3
Marti <3

02/01/13, ore 22:48

Uuuh, leggo aria di Joick in questo capitolo bnmgknmkglmngnmg Dio mio, quanto amo quella coppia. *-*
Cooomunque sono felice che Nicholas e Faith stiano facendo amicizia, sono tanto patatosi insieme. :3 (?)
AHAHAHAHAHAH Mi sembrava troppo bello per essere vero che Nicholas NonsodisegnareunIphone Jerry Jonas sapesse disegnare ! lol
Joseph tornerà il nostro Joseph ? O sarà il tipico Joseph Iosonofashionetunah Adam Jonas ? (Macheccazz..?) Sto degenerando ! AHAHAHAHAHAH
Ti ho seguita su Twitter, io sono @BestrongJoey :3
Spero di leggere presto un nuovo capitolo,
un bacio grande.

01/01/13, ore 23:32

<< Ma se neanche mi conosci, mi eviti,mi tratti male..non so nemmeno perché sono qui a aiutarti. Non sai niente di me, non mi hai dato neanche una possibilità per dimostrarti chi sono.. >> Beh dai ha ragione, ha fatto bene a dargli una seconda possibilità. Poi questo capitolo è dolcissimo, davvero davvero dolcissimo :3
Abbiamo capito che a lui piace lei, bene :33 *balla la conga*
Bel capitolo, aspetto il prossimo, aggiorna presto.
Marti <3

30/12/12, ore 17:20

Aww quanto sono cuccioli quando si sfottono a vicenda (?)
Anyway ti prego continua,voglio la parte di Megh ( non che io sappia qualcosa,sia chiaro u.u )

Adoro troppamente (?) questa FF

See u soon ,Loge

30/12/12, ore 01:41

mi dispiace di nn recenzire da un po ma sono stata inpegnata............adoro il tuo modo di scrivere sul serio e poi sono quasi morta dalle risate..x nn parlare di nicholas nonsodisegnareuniphone jonas hahahaha muoio

30/12/12, ore 01:34

Com'è che Nick è sempre tra le balls ? Ahahah :3
Ha ragione però: Faith è acida ! Ahahahah
Che tenero mr NonsodisegnareunIphone, è già innamorato ? **
"Le mani a posto, Jonas."
"Le mani a posto, Anderson."
"Jonas, no, non voglio sposarti. Scusa ma credo di meritarmi di meglio,nella vita. " AHAHAHAHAHAAH mi hai fatta morire ! :')
Spero tanto che arrivino presto le altre due recensioni !!
Un bacio e buon anno,

29/12/12, ore 18:39

Oddio questa FF mi ha appassionato dall'inizio....
Mi dispiace questa è la terza recensione che hai avuto,quindi devi postare subito l'altro capitolo u.u
Logee u <3

19/12/12, ore 15:24

Okay lo ammetto Joe Jonas è stato uno stronzo patentato, ma se dovessi vedermi io al posto di quella ragazza, ora che lui e i suoi fratelli sono la mia fottuta vita avrei alzato le braccia e detto 'fa di me quello che vuoi' lol Un po' di sclero ci sta sempre, credo che imparerai a conoscermi nel corso di questa storia, non so essere seria, non a lungo lol
Faith mi sta simpaticissima, davvero un sacco :33 Spero che Nick sia diverso dal fratello e che lei impari a fidarsi di lui **
Bel capitolo, aspetto impaziente il prossimo :)
Un bacio,
Marty :)

18/12/12, ore 23:48

Okaaaay Joe. E'. Uno. Stronzo. u.u Non puoi capire quante sberle gli avrei tirato se fossi stata al posto di Faith ! Ahahah
Daii ma povero Nicholas, che ti ha fatto di male ? Lui non è Joe. (E poi si venne a scoprire che era peggio. >.>)
Spero che arrivino presto le altre due recensioni, ora che hai detto che il prossimo capitolo troveremo qualcosa d'interessante, sono curiosa !
Aspetto il prossimo capitolo !
Un bacio,

18/12/12, ore 20:17

hey ho letto il capitolo ed e fantastico.....diciamo solo ke nick non è l'unico ad essere stato lasciato con un' espressione stupida sul volto solo ke io la mano ce l'ho sulla tastiera...ke significa''jonas..?come joe jonas?'' è possibile ke quel ragazzo centra sempre qualche cosa?!? :)
approposito ma.....quella foto tutta sexy di joe???? cos è ci volevi uccidere x caso?????
ciao baci <3
ps grazie pr avermi avvertito ke avevi postato

18/12/12, ore 19:36

Beeeeeella ! Già mi piace ! :3
Mi ricorda molto Twilight ahahahahahah
"Jonas, eh ? Come Joe Jonas ?" Ma che cazz..? Che significa ? :O
Ti perdono per avermi fatta quasi morire d'infarto, ma spero comunque di vedere altre foto dei tre carciofi versione supersecsy. hahahaha
Se la terza recensione non si spiccia ad arrivare te ne scriverò un'altra, intesi ? e.e
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
Un bacioooo !

18/12/12, ore 13:54

Il capitolo mi piace un sacco, adoro come hai descritto la ragazza :3
Ma ho una domanda e non voglio sembrare stupida çç chiedo comunque...
qui:"<> esordì il ragazzo.
<> rispose Faith ancora pensando a quella ragazza, non riusciva a smettere di pensare a come questo ragazzo stesse cercando di fare il doppio gioco con lei e quella sconosciuta.
<> continuò il ragazzo.
<> chiese la ragazza cominciando a capire qualcosa.
<> disse Nicholas mostrando uno dei suoi rari sorrisi e offrendo una stretta di mano a Faith.
<> disse la ragazza quasi sussurrando,più che parlare a Nick stava parlando a se stessa." credo ci andasse un discorso diretto no? Credo tu ti sia scordata di incollarlo oppure era volontario?
Comunque mi piace.
A presto c: