Sbagliato
di Syl88

10/10/13, ore 21:44

Corta ma bellissima leggi anche la mia fan fiction su arrow si intitola prima o poi la verità viene a galla.

14/01/13, ore 23:06

Molto bella questa ff. Anche io, in poco tempo, mi sono appassiona a questa serie.
Laurel e Oliver mi piacciono molto come coppia e spero che prima o poi entrambi riescano a "buttarsi alle spalle" il passato.
Ancora complimenti.
Ciao, Francylez-

20/12/12, ore 04:01

Bellissima!
Anche io come te sono una patita di questo telefilm e a dirla tutta tifo per la coppia Ollie - Laurel xD
Comunque mi è piaciuto molto come hai psicologicamente delineato Oliver ormai cambiato dall'isola.
Dopo una dichiarazione del genere da parte di Laurel, avrebbe potuto dire si e invece è entrata in gioco Sarah, il senso di colpa che Ollie si porterà dietro per tutta la vita, hai giocato la carta nel modo giusto, complimenti mi è davvero piaciuta :D

18/12/12, ore 17:44

Sarah non c'è fisicamente tra Oliver e Lorella, ma è presente comunque. La si avverte nel fatto che Lorella voglia buttarsela alle spalle, perché da vera gattamorta deve tornare strisciando da Ollie, ma anche in Oliver stesso che dopo quei cinque anni non è più lo stesso e no, non può buttarsi tutto alle spalle. Non può far finta che non ci fosse anche Sarah, nello yacht, e che ha perso la vita forse per colpa sua e lui non si darà mai pace per questo. L'ultima frase è incisiva e per me dice tutto.
Volevo fare la Recensora Seria e Professionale, ma al "gattamorta" me so' giocata l'occasione. xD
Brava, Syl, bel lavoro!

P.s.: MUAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH!
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 05:46 pm)

18/12/12, ore 17:15

Alla notizia che anche il fandom di EFP rifiuta di inserire il nome "Laurel" alle storie, devo dire che è una conquista!
Insomma ci voleva Arrow per convincerti a pubblicare? EH? EH? EH?
Ora non frenarti e vai avanti ù_ù Anche perché stiamo popolando questo fandom di storie *Q* - e attirando più seguaci - muahahahahahahahahah!
Vabbé, a parte questo, devo farti i complimentissimi, anche perché tutti scrivono su personaggi già in atto, ma che ne è stato di Sarah? A me, come a te, piace pensare che Oliver l'abbia davvero amata e che abbia sofferto nel perderla, e anche molto.
E' incredibile che lei abbia una sorella così odiosa e rinco! Mah.. speriamo in Greg.
*prega san gennaro*

Allora, muoviti a scrivere la prossima!
Ti aspettiamo con ANZIA!
Marty.-uccia-puccia.

18/12/12, ore 17:08

E poi arriva Rosie e ci sorprende :3
Ma dico, ti rendi conto che è belliCCima questa flash?
A parte il fatto che Greg dovrebbe inserire questa scena ne telefilm, cosi Lorella si mette il cuore in pace e non continua a fare la gattamorta con Ollie.
Ma a parte la fase Laurel-non-ti-voglio, che tenerezza Ollie. Mi è piaciuto proprio il fatto che tu abbia dato la tua versione del suo ricordo di Sarah.
Insomma, questa flash ha già un posto nel mio cuoricino.
E adesso, alla conquista del fandom!
Mi raccomando, ne voglio altre :3
Ai lov iu, e credi in te stessa, sfornerai storie sempre più belle :3