Momenti...(Lui)
di Death Lady

21/02/14, ore 21:18

E' davvero dolcissima questa fan fiction! I suoi pensieri sono così commoventi, malinconici, pieni di passione, adorabili! Oddio ti riempirei la recensione piena di aggettivi positivi! Adoro davvero questa pairing, l'amavo ancor prima di iniziare il manga e non ho ancora iniziato l'anima, ma era d'obbligo per me decidere una coppia, e ovviamente trovo la Lelouch x CC la più interessante!
C'è da aggiungere che scrivi da dio! La one shot è troppo fluffosa! Mi piace davvero :)
Non sai quanto ho voglia di leggere il punto di vista di CC. Oh sì, ora vado a leggerla *^*
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

23/08/13, ore 02:27

Sei stata piuttosto dura con te stessa. A me la tua storia è piaciuta molto. Mi ha fatto sentire come se davvero Lelouch avesse vissuto quel momento. L'idea di raccontarlo come se potesse essere accaduto in qualsiasi momento lo ha reso ancora più reale, perché nella serie sono molti i punti in cui potrebbe essere stata inserita. LelouchXC.C. per sempre! Anch'io credo sia la coppia più bella!

18/05/13, ore 23:39

E' un amore anche questa storia, aaaw. Comunque è un pochino più frenetica rispetto all'altra. Ma comunque hai reso molto bene il personaggio di Lelouch, brava! Ora ti saluto, ciaaao <3