Bitte bitte gib mir Gift.
di Madnesss

23/06/14, ore 19:46

Premessa: mi sono iscritta da poco su efp e la mia coppia preferita di Soul eater sono proprio Medusa e Stein quindi mi sto leggendo tutte le fan fiction dedicate a loro XD
Detto ciò ho trovato davvero molto bella la tua fan fiction e anche se corta mi ha trasmesso un'emozione (merito anche della canzone dei rammstein, azzeccatissima**). Quindi davvero complimenti :) è proprio così che immagino il loro rapporto, un'attrazione erotica e passionale pronta a consumarsi in futuro ^_^

03/02/13, ore 21:04

Prima di tutto chiedo scusa per averci messo così tanto a leggere questa fic. L'avevo notata quando l'hai pubblicata e mi sono detta che ero proprio curiosa di leggerla, ma sono passati secoli. In ogni modo eccomi qui a dirti che ho amato questa prima parte.
In ogni modo, ho amato come hai descritto Stein, come si descrive lui, ad essere precisi. Sa di non essere del tutto normale, ma non se ne fa un gran cruccio, come fa nel manga, in effetti, ma tu l'hai ripreso al meglio anche se in poche parole.
Mi piace un sacco come hai descritto la sua attrazione verso Medusa in modo un po' perverso, come se non gli importasse per certi versi del fatto che lei sia una strega e che è lì solo per far del male.
Mi piace che si parli d'anime, sono sicura che Medusa sappia rapirle, quella di Stein sicuramente.
Il dialogo finale, calmo e derisorio (un po') mi è piaciuto molto, sono assolutamente loro.
Grazie davvero per aver scritto questa fic, per avere scritto su di loro e per averlo fatto così bene. Spero ci sarà presto un secondo capitolo.
(Canzone adattissima!)
Aki_Penn

04/01/13, ore 23:04

Ragazza, mi hai lasciata di stucco.
E' da un po' che girovago per questa sezione cercando una bella storia su questi due
Ed eccola qua, questa mi piace molto, aspetto gli altri capitoli.
Alluooora la canzone sembra scritta su misura per loro, sul serio, sembra che un giorno all'improvviso abbiano detto: "Ehi, perchè non scriviamo una canzone sul pazzo psicopatico e la strega manipolatrice?" Come avrai notato neppure io sono tanto apposto col cervello :')
Stein è terribilmente IC aww penso di essere l'unica a pensare che Stein sia terribilmente tenero asdfghjkl ahaha
Tu sei un genio! Quel "Fammi pensare" mi ha incuriosita troppo, non vedo l'ora che continui con i capitoli! (perchè continuerai, vero? pleeeeeeeeeease)
Non riesco mai a fare una recensione decente :') pazienta
Ancora complimenti :)
Lisa

22/12/12, ore 22:13

Oh cielo!!! Erano secoli che aspettavo che qualche genio pubblicasse una ff su Stein... E se ci si aggiunge anche Medusa non posso che scriverti facendosi i più vivi complimenti...
Aspetto con ansia il seguito e mi raccomando non tardare!!!

P.S. Anch'io adoro i Rammestein... E Sonne è la canzone che preferisco

Ciao e aggiorna presto!! ;)

Caroline_t_stein

18/12/12, ore 20:54

Ho amato la fine. Veramente. Quel "Fammi pensare" secondo me è molto IC, come la situazione di per sé.
Stein è confuso da ciò che prova, Medusa non intenzionalmente sembra provocare. Nonostante come coppia non mi piaccia, hai reso bene il loro fulcro: la provocazione, mista alla furbizia.
Un esordio in grande stile, good job!