passo a passo, Deeks e Kensi
di Flicka_chan

Ciaoo :) beh che dire bellissima , mi è piaciuta moltissimo soprattutto le parti di Deeks <3 che personalmente amo alla follia hahahahah si lui sia l'attore che lo interpreta , insomma ECO è qualcosa di magnifico <3 .....bene torniamo a noi XD
spero di leggere altre tue opere in futuro perchè sei davvero troppo brava ...poi se è DENSI <3<3 tutto è più bello

ciao!ho letto tutti i tuoi capitoli, ma mi sono appena registrata, quindi ti scrivo solo ora.. devo dire che sei molto molto brava!i pensieri di Kensi e Deeks sono molto realistici e inerenti alla storia e non vai mai OOC, cosa che magari potrebbe capitare.
quindi bravissima, complimenti!!mi piace molto il tuo stile di scrittura e attendo i prossimi, soprattutto quelli molto Densi
ciao e ancora complimenti
miky

Fantastica!!!!!! Ho letto il primo capitolo super contenta perché c'era una nuova storia su loro due ma devo dire che durante la lettura del capitolo mi sono appassionata sempre di più! È una storia davvero stupenda soprattutto l'idea, ci pensavo anch'io da parecchio tempo sperando che qualcuno scrivesse qualcosa di simile e, ripeto, assolutamente stupenda! I personaggi sono molto ic e ho apprezzato parecchio la possibilità che quei due pensassero, almeno, ad uscire insieme! Se fosse davvero così sarebbe stupendo! Di nuovo complimenti! Ora scusa ma ho da leggere un secondo capitolo sull'episodio venti! Un bacio Alla prossima Vale

Idea molto originale, e impegnativa anche: complimenti! :) Bel primo capitolo, forse Kensi un filino OOC, ma Deeks è scritto molto bene ;)

Ehi ciao! Ho notato la tua fic e devo dire che mi piace come idea! Il primo incontro tra Deeks e Kensi è stato molto carino e anche il giudizio di Deeks nei confronti di Hetty "un po' inquietante per la verità" ahaha grande! XD E mi è piaciuta anche l'indecisione di lui nell'accettare il lavoro e soprattutto il notare l'atteggiamento materno di Hetty! Se posso permettermi di darti un consiglio-non ti offendere eh!- ti suggerisco di fare più attenzione ai pensieri di Kensi che, per come la vedo io, appare leggermente OOC, a meno che questo non sia il tuo obiettivo :) Aspetto il prossimo capitolo!