Chocolat.
di reigisaseirin

25/12/12, ore 05:44

Ok, ho cominciato ad amare questo pairing un po' inusuale solo di recente, ma tu.... *______*
Questa è una delle migliori hummerwood che ho letto XD
Mi piace il fatto che hai creato una AU ma solo fino ad un certo punto, perché la storia di Rachel e Kurt è rispettata.
Quindi Thad è inserito al meglio, in modo naturale; da bravo barista che osserva la sua cotta da lontano.
In questa fic mi sta simpatica persino Rachel, che di solito non sopporto XD
Complimenti :*
Buon Natale!

18/12/12, ore 19:34

Ma che sei carina! *__*
Per quano io ami la Klaine ed odio leggere di FF o OS in cui Kurt e Blaine si odiano o si pensano a vicenda o semplicmenete non si parlino più,questa è davvero carina,soprattutto perchè c'è Thad! Sì,il debole per ogni componente dei Warblers ce l'ho, è ovvio,ma Thad è così carino e poi con Kurt potrebbe davvero fare una bella coppia.. E che dire di tutto lo sfondo con la dolcezza della cioccolata? Semplicemente una OS perfetta,davvero! Inutile ripeterti che scrivi bene perchè te l'ho già detto,ma.. Ritieniti fortunata! La tua è la prima OS del secondo giorno che leggo e recensisco e forse l'unica,considerando che oggi non ho proprio tempo >.<
Detto questo.. Tu vai direttamente fra le seguite <3
Alla prossima OS allora! :*

18/12/12, ore 15:37

HUMMERWOOD FEELINGS! guvgycgy
Dio sia lodato! finalmente qualcuno ha scritto qualcosa su Kurt e Thad *
sto sclerando! l'unica cosa che non mi piace è il contest postrottura con blaine! perche cosi thad è il Paul.NonPaul di turno D:
il resto è perfetto!! <3.<3

18/12/12, ore 15:34

E' più probabile che gli asini comincino a volare!

GLI ASINI VOLANO.

Ok, facciamo le serie, eh? Quest’altra one short per la warblers week a tema cioccolata è davvero adorabile e mi è piaciuta tantissimo, nonostante io non shippi Hummerwood e nonostante il riferimento a Blaine che mi ha fatto stringere il cuore…
È davvero carina, e Rachel che chiede a Thad: “secondo te lui è sexy?” è davvero grandiosa! Kurt ha perfettamente ragione su di lei!

“Wow, certo che la tua amica è...”
“Strana, irritante, fastidiosa, egocentrica, logorroica, imbarazzante, fuori luogo; si lo so. Ma col passare del tempo si impara da apprezzarla

Se incornicio questa citazione ti da fastidio?? Tipo che è la descrizione più perfetta di Rachel Berry che ho mai letto!
Davvero bella! Ci sentiamo domani per la prossima one short!
Un bacio!
Mimi