Pollicina
di Piccolo fiore

17/10/14, ore 07:16

Spero che continuerai ad aggiornare, è molto divertente, povero gray e povera lucy. Comunque, baci diana

09/12/13, ore 22:22

E' davvero stupendo devi assolutamente continuarla ti prego voglio sapere come va a finire

16/03/13, ore 21:00

veramente bello...è magnifico devi continuarlo a scrivere *_* che carina lucy piccolina e gray è cosi tenero...veramente bellissima

02/01/13, ore 13:50

davvero molto carina! non ero ancora riuscita a trovare un ff sulla (improbabile ma tenera) coppia Gralu e questa mi ha veramente incuriosito. non hai fatto particolari errori, a parte qualcuno tipico di battitura, e il tuo stile di scrittura mi piace molto. non vedo l'ora di leggere il seguito!! aggiorna presto!
un abbraccio

21/12/12, ore 19:51

:D ke bella questa storia!
mi piace è davvero simpatica e dolce!
hai avuto una bella idea non c'è ke dire u.u ;)
a parer mio preferisco la coppia NatsuXLucy ma Gray non mi dispiace affatto... anzi! :Q_____
( infatti, anche se preferisco la coppia nalu ho scritto anche io una graylu u.u)
ops! mi sono divulgata troppo... gomen!
tornando alla tua storia, è davvero bella e divertente e non vedo l'ora che posti il 2 capitolo :D :D
a presto
xxx
mikytkd :)

18/12/12, ore 21:46

E' UNA STORIA FANTASTICA, DEVO SAPERE COME CONTINUA!!! Anche io sono contro le GrayXJluvia, anche se non ho prefwerenze tra NaLu o GraLu. La storia è scritta bene e la trama è interessante, con molti possibili sviluppi che la rende avvincente e imprevedibile. E poi... ANCHE IO AVREI TROVATO UN MINI-GRAY TENERO! Mi intenerisco al solo pensiero! Comunque, aspetto il continuo della storia , posta presto, mi raccomando!

18/12/12, ore 16:18

In genere prediligo le NaLu ma la GrayLu è la mia seconda coppia preferita e questa storia è troppo tenera *w*
Già messa nelle seguite! Non vedo l'ora di vedere come se la caveranno con una mini Lucy X°D

18/12/12, ore 16:18

molto bella:D mi è piaciuta tantissimo, hai avuto una bella idea! appena ho letto l'introduzione mi sono detta.''devo leggerla''xDspero aggiornerai presto :) sono curiosa di sapere come finirà;)