Momenti...(Lei)
di Death Lady

21/02/14, ore 21:28

Non serve che ti inginocchi per una recensione! Io lo faccio con piacere!
Mi piacciono queste due one-shot su Code Geass, sono corte, veloci e semplici, per me questi sono elementi fondamentali per farmi venire voglia di leggerle, quindi posso assicurarti che sono entrambe assolutamente OK!
Mh, però ora passiamo alla grammatica e lessico sì sì, è d'obbligo u.u no, scherzo, io non ho vedo errori, di nessun genere, quindi dall'ok si passa a un pienissimo Ottimo!
Quanto è carina CC?! Lo ha chiamato "Amore mio"... questo sì che doveva accadere, succedere e avvenire! Perché quelli stupidi dell'anime non l'hanno messa una scena simile? Kyaaa... in qualsiasi punto di vista la si legga, la scena in cui Lelouch accarezza e coccola CC è trop-po-dol-ce. Bellissima. Fantastica. Pucciosa e Fluffosa!
Siccome hai mesa l'avvertimento Fluff ed è azzeccatissimo, non potrei fare a meno di usarla per descrivere i momenti di lei :) Spero di leggere altro di tuo!
Forse forse qualche tua fic che ho visto di Kuro, ma devo vedere se è il mio genere, li ho solo intravista perché non potevo trattenermi nel leggere questa one shot; alla prossima.
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

ps. Oh! LelouchXCC forever! Abbasso Kallen - che tra parentesi, odio!!- Buuu!!
Ahahaha ciao! xD <3
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 09:30 pm)

18/05/13, ore 23:32

jkasgsfgadg. CIAO. Sono una fan di Lelouch x CC. E LI ADORO TANTO TANTO TANTO. MI FAI FELICE. Questa fic è fsjhdskgh. La prima ancora non l'ho letta, la vado a leggere adesso, poi ti lascio una recensione anche lì, ciaaao. <3