Cose semplici e banali
di Cialy

25/10/07, ore 14:22

dirò solo questo: la storia e bellissima...e tu scrivi da dio...grazie amora per i tuoi capolavori...continua cosi ^ ^

09/07/07, ore 15:43

Ti prego ti prego! Posso comprare Blaise e Theo e portarmeli a casa? Sono troppo dolci!
Rischio di sembrare monotona, ma che dirti se non "BRAVISSIMA CIALY!"? Complimenti, le tue opere della BDT mi fanno sempre sognare.^^ Un bacio.

08/07/07, ore 21:41

Oh, mamma che bella! Davvero! E' stupenda! Oh, come mi piacerebbe vederla recitata questa scenetta. E' cosi' dolce!!! Bravissima!!! E complimenti anche per l'idea dei 5 sensi + 1!!! Carmilla

07/07/07, ore 15:42

Uao questa è la migliore

07/07/07, ore 14:54

In certi momenti l'udito è fondamentale...Bellissima anche questa! 1bacio, Carmilla

07/07/07, ore 01:45

Hai certe idee assurdissime. Spieghi bene i sentimenti, senza troppi giri di parole. Theo non lo "conosco" troppo a fondo, ma rimedierò u.u .. Blaise invece è bellissimo, da com'è descritto. (L)

06/07/07, ore 21:16

Adesso mi è venuta voglia di cioccolata...oppure ho voglia di Blaise??? Meglio non rischiare di far arrabbiare Theo...Bella anche questa! Carmi

06/07/07, ore 13:31

"assaporando il calore di quelle mani"...frase bellissima! W Blaise e Theo!! kisses, Carmilla

06/07/07, ore 13:02

Non mi sono mai interessata troppo del perosonaggio di Theo, ma qui è cooosì adorabile. Continua presto, mi piacciono l'idea e il tuo modo di scrivere *_*

05/07/07, ore 17:48

ad essere sincera, questa e` la prima slash che mi piace, ma forse e` per il fatto che il personaggio principale e` il mio adorato theodore... pero` e` una bella idea, sviluppare quest'attrazione tra theo e blaise in stile drabble. sono proprio efficaci.

SaRa
05/07/07, ore 14:48

karina è molto dolce.... è anche scritTa abbastanza bene! mi piace ciaociao

05/07/07, ore 12:48

Magnifica e dolcissima.^^