†+ Cookies +†
di Bad Devil

25/09/08, ore 15:50

Semplicemente, adoro il fatto che Gaara adori i biscotti (che cosa strana ς__ς).. xD Mi piacce saperlo dolce.. un bacio ^__^

23/04/08, ore 23:53

Deliziosissima!! Vado a farmi uno spuntino pure io....^^

22/10/07, ore 17:03

ma ke carina...gaara da piccolo era davvero dolce...

chibi Temari
04/09/07, ore 21:14

sμ, posso confermarti che gaara ama biscotti, sopratutto allo zenzero, e le torte. molto carina x essere la tua prima drabble. migliora ancora, ne voglio altre! baci @lovelove@

04/09/07, ore 11:48

Che drabble dolce^//^
E' bello pensare a un Gaara legato alla sua famiglia piω che a quello ossessionato da shukaku XD
Bella, congrats :D

01/08/07, ore 23:44

gaara θ tatissimo!! e questa scenetta familiare θ troppo puccia! nn vedo l'ora di leggere ancora ^___^ attendo le tue nuove produzioni ;) *baci* lem

Anne
06/07/07, ore 15:23

XDXDXD Ho voglia di biscotti!

05/07/07, ore 22:04

Che tenera! Molto breve ma molto tenera! θ un pς strano immaginare il terribile Gaara come appassionato di biscotti! Molto carina e originale. Mi θ piaciuta l'idea dei biscotti, forse perchθ sono molto di parte inquanto sono una biscottomane! Carinissima, spero che ne scriverai altre di questo genere!

Wiwo
05/07/07, ore 14:46

Che caruccia la fic!! mi ricorda tanto le fan arts che si trovano con Gaara chibi e i biscotti, θ adorabile! la dimostrazione che anche Gaara quando vuole sa essere kawaii...

kiarachan
05/07/07, ore 14:40

che bellinaaaaa, molto dolce questa ff, mi θ piaciuta un sacchissimo!! di solito le ff sul passato di gaara sono tristi e drammatiche (e adoroooo anche quelle XD) invece questa θ ottimistica, mi ha sorpreso! favolosa!! complimenti! soprattutto per il finale!W GAARA!!

Cecia chan
05/07/07, ore 14:25

che dolce ^.^ gaara che mangia i biscotti con i suoi fratelli come se fossero una famglia felice... θ troppo puccha!!! complimentoni! ^.^

05/07/07, ore 14:08

ma...θ adorabile!!!!complimentissimi!!!!breve ma ha centrato il suo obiettivo..tr kawai!!!!^o^

05/07/07, ore 13:58

Bella, bella... Non c'θ che dire, Gaara θ tenerissimo e secondo il mio modestissimo parere i biscotti gli piacciono pure... Ancora tanti complimenti^^!

05/07/07, ore 13:54

*_* davvero pucciosa!!! Mi piace tantu tantu *^*!!! complimentoshi OηO!

05/07/07, ore 13:41

Molto dolce, non solo perchθ si parla di biscotti. Certo, Temari che fa i biscotti non riesco proprio ad immaginarla. Complimenti anche per le 100 parole precise!