All your little things
di _itsmanu

17/01/13, ore 19:55

continua continua continuaaa!!
non vedevo l'ora che scrivessi il nuovo capitolo!
comunque....VOGLIO LIAAAMMM! c'è lui DEVE stare con jenna!
aspetto il prossimo capitolo!

17/01/13, ore 15:12

C'MOOOOOOONN!!!!!
ehilà!
Mi sta piacendo tanto tanto tanto tanto tanto la piega che sta prendendo!
io sono team Jiam,o Lenna hahahahaah
JENNA E LIAM DEVONO STARE INSIEMEEEEEE!zayn,scusa....fatti da parte!
ricorda jenna....il lupo perde il pelo ma non il vizio!u.u
ma Niall e Royal sono sjsgeihskaogqvsksbsjsusgsgdishshsgsiwiwuvskia bellissimiiii *-*
Anche Louis si sta mettendo in mezzo......zko zko zko(?)*schiocco di lingua* non puoi fare queste cose!
jenna e Liam devono stare insieme e Louis e Zayn devono mettersi il cuore in pace u.u
MA LA MAMMA DI ZAYN???AHAHAHHAAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHHAHHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA 'so cosa state facendo,anche io ho avuto 18 e 20 anni' MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
basta è troppo forte ahhaha io stimo la mamma punto u.u
vabè vado che è meglio lool
ciauuuu
ps.com'è andata con il vestito?c:

04/01/13, ore 00:15

SONO DI NUOVO QUAAAAAAA! te lo avevo promesso che sarei passata uu
davvero un bel capitolo ansjsjsjshdehowjwvsmosoajqbqkdbk
ma Liam quanto è tenero da 1 a 10?penso 10000 lol
skjsjsjsishshsjahiahalqbqiwvejdoclav è troppo carino tutto impacciato :3
poi la collana che le ha regalato?nsjsishwkahaoahahsv la voglio pureee ioooo!la sto cercando da tutte le parti ma non riesco a trovarlaaa!!
uffaaaaa! ma io mi immagino Jenna coma una ragazza super sexy(?) e quell'abito non so perchè ma riesco ad immaginarlo perfetamente,e penso sia un abito molto mlmlmlmlml(?)
comunque....voglio proprio sapere cosa farà Jenna!io sono tipo'BACIALO BACIALO BACIALO!!VAI JENNA COSA ASPETTI??GOGOGOGO!'
se non è chiaro io sono per la coppia Jiam(?) o Lenna(?) dipende da come ti piace di più ahahahahah
E Zayn?voglio sapere che cosa faaa!secondo me finisce a rissa ahahahaha no.
comunque2 (o 3,non ricordo ahah) ma quanti anni hai?mi aembri più grande rispetto a tutte le ragazze che ho conosciuto qui su efp...non lo so,mi sai tanto di una ragazza di 16/17 anni ahahah
beneeeeeee,siccome mi sta facendo male il polso e.e me ne vado :3
ciaooooooo

02/01/13, ore 16:17

SALVE SALVINO BELLA GENTEEE!!!(?)
ok scusa,mi calmo! *inspira,espira*
ehilà,come va?
bene...ho trovato la tua ff in mezzo ha molte altre e che dire...beh..mi ha colpito!
è diversa dalle solite 'sfigata-ragazzo figo-si incontrano e scopano'
anche io volevo farla cone la tua ma..avendone già una preferisco non farne altre per il momento!
comunqueeeee,basta parlare delle mie ff e parliamo della tua!
allora...come ff mi piace(L'ho giá detto ewe),Liam è tenero e Zayn un bastardo uu
Quando leggo mi sembra di guardare un film,è bello!hai un bel modo di scrivere!
solo che la protagonista piange tanto!ahahha
poveretta,la capisco e.e
cioè non proprio ma...vabè lascia perdere ahaahha
ok ti sembrerò un po' pazza...beh si lo sono hahahhahaha
ma se la vita non si affronta con un sorriso,diventa noiosa uu
che perle di saggezza e.e ok la smetto uu
sto sembrando un tantino egocentrica vero? e.e mi sto facendo antipatia da sola ewe
Beh...aggiorna presto!
ciauuuuuu :3

20/12/12, ore 16:14

bellissima... ti prego continua !!
scrivi benissimo e la storia è davvero bella :)

18/12/12, ore 18:03

Mi piace taaaaaanto.. Complimenti scrivi davvero benissimo.. Voglio davvero vedere come andrá finire!
-With Love <3

18/12/12, ore 17:09

che carina !! è strano trovare liam sono tutte su harry... sinceamente spero che Liam resti :) continua