When You Don't Smile, Stars Stop To Shine
di Zayn_Kebabbaro_Malik

14/01/13, ore 17:44

Questa OS non è belissima, è qualcosa di meraviglioso! Bravissima! Magari scrivessi come te.
A parte qualche errore di battitura (in alcune parole mancano delle lettere), è PERFETTA! *CLAP CLAP*

13/01/13, ore 19:43

ahahahahhhahhahahahahahahaha ok. stupenda davvero, il tatuaggio poi mi piace tantissimo. che altro... scrivi davvero bene, tranne qualche errorino ma quello è normale.. una ragazza mi ha detto di passare da te, così mi sono incuriosita, e ho fatta davvero bene c: continua così, sei davvero brava. La fine mi ha davvero stupito, non me l'aspettavo. è stratragico forse anche troppo, forse no lol ok ho finito di stressarti lol c: ciaoo xx
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 07:45 pm)

13/01/13, ore 18:07

e davvero stupenda anche se il finale e troppo traggico.. sei davvero brava complimenti =D

13/01/13, ore 11:58

hello bellissima, allora: sai scrivere benissimissimo, articoli le frasi in modo kcopeagucjlogculoa, E LE IMMAGINI!!!!! :Q______ io non sono ancora riuscita a metterle xD
il finale é un po' triste, me credo che sia giusto.
Ps. DIMMI QUANDO METTI L'ALTRO
PAI PAI PEIPI ;D

12/01/13, ore 21:24

Questa storia è davvero bella anche se alla fine è un po' triste però io dico che rappresenta la realtà! Quindi ripeto è così vabagzbah e poi sai scrivere benissimo e anche riesci ad articolare le frasi in modo splendido e adatto al contesto okay mi dileguo dirai sicuramente "oh finalmente!" lol quindi ciao *fa ciao con la manina* Hugs and xxx -Raffy

12/01/13, ore 20:49

Bellissima,scrivi magnificamente *Q* .La storia è bellissima anche se un pò triste alla fine. "Spesso ci troviamo a dover vivere in u mondo dettato per noi" cioè è jvbfbgjueygejh .

08/01/13, ore 23:41

E' bellissima veramente però non doveva finire cosii :'( ... Per quanto riguarda hai ragione sul fatto che molte volte siamo costrette a rinunciare ai nostri sogni per colpa di qualcuno che molto spesso questo qualcuno, sono i nostri genitori ..
Comunque è davvero stupenda non ci sono parole sul serio
Baci <3

06/01/13, ore 02:00

Allora prima cosa... BUON ANNO dopo volevo parlati della fic.... è MERAVIGLIOSA!! Mi ha commosso! La fine è un po' tragica perchè la ragazza muore... ma questa storia è stupenda!!! <3 È stata una ragazza a consigliarmi di leggere le tue fic, e ammetto che ha fatto benissimo perchè lascia che te lo dica: SCRIVI DA DIO!! Baci xx

27/12/12, ore 17:02

Ti giuro, mi sono messa a piangere. E' la storia più triste che abbia mai letto, ma è davvero meravigliosa *.* Secondo me dovresti scrivere una storia a più capitoli, verrebbe benissimo, scrivi divinamente. Un bacio :*

26/12/12, ore 23:42

C'è è morta?MA COME?E Zayn?DIO CHE TRISTEZZA.Ahahah comunque la trama è molto bella,alcuni passaggi trovo che siano un po' banali e non ben sviluppati ma nel complesso mi piace.

26/12/12, ore 23:19

Heeey, ciao! :)
Mi è piaciuta molto questa OS :)
Davvero, davvero! ^_^
Solo che la fine mi ha lasciata veramente di sasso >.<
Come ha potuto abbandonare Zayn, l'amore di una vita - e la sua fatidica famiglia rompicoglioni?? ç_ç
Mi è piaciuta, ripeto .. :)
Però avresti potuto farla terminare in happy ending ... :'D
Sarebbe stata proprio figa u.u
E comunque beh, ti capisco con questo finale: tutte le mie OS sono drastiche .. Non ne capisco il motivo, ma così mi vengono :\\
Non so cos'altro dire ...
Ehm ...
Buone vacanze natalizie :)
Alla prossima.

-Rose :) x

26/12/12, ore 22:38

Hei :)
Dunque, da cosa cominciare? Penso di partire dal fatto che non uso lasciare recensioni neutre o critiche, se una storia è così uso non recensire, ma per la prima volta lo faccio perchè non sei tu che non sai scrivere è la storia che non mi piace.
Ovviamente è un parere mio, ma trovo sia un po' banale.
Per il resto hai una buona conoscenza del lessico e lo padroneggi bene, è semplicemente la storia che a me non piace.
Ovviamente con questo non dico che devi smettere di scrivere, anzi ti invito a continuare.
Nakedontheairplain.

26/12/12, ore 22:22

Cioè tu dici che non sai scrivere?! stai scherzando vero?! La mia in comfronto è una merdina ma comunque sei bravissima la storia mi piace tantissimo e la fine ancora di più perchè non è banale. Un unico consiglio posso darti all'inizio ci sono un pochino troppe ripetizioni :) Bacio e buone feste :)

25/12/12, ore 16:56

È carina la storia,triste ma carina.... ke ti posso dire un finale tragico,ma bello... dovresti scrivere storie con del racing(o come diavolo si scrive)arancione,ma questo è solo un consiglio. Se si potesse fare una robin la farei con te.... con questo ti saluto e buon natale -C-

25/12/12, ore 14:36

Che bella Os *^* però triste alla fine :(
Comunque sei davvero brava a scrivere :))
Sara xx