An impossible love...
di _LittleDancer_98

07/03/13, ore 19:54

Che dire,evviva le storie amatoriali su EFP!
No,davvero.Per fare una recensione su questa storia non saprei da dove iniziare.Premettendo che si tratta di un sito di fanfiction dove la gente ha il piacere di leggere/scrivere,e non di un qualsiasi social network dove lasciare un commento, qui una recensione con valore critico è molto più importante di un complimento, perché sono proprio quelle che ti aiutano a migliorare.Ora, per carità, non sono qui per farti la paternale.Ma un consiglio ecco,quello credo che ti serva.Se ci tieni tanto a scrivere trovati un beta che ti aiuti,tanto per iniziare,penso che farebbe una netta differenza,in senso buono,colmerebbe alcune evidenti lacune che hai su un piano lessicale,grammaticale e morfosintattico.Se invece devo dare un giudizio mio personale posso solo dire che non mi è piaciuto.Lo stile della storia non mi ha colpito per niente,era anzi banale e anche discretamente dozzinale.Ma,non mi permetto di contestare le persona a cui invece la storia piace, anzi buon per loro che ti seguono così appasionatamente!Detto questo,spero seguirai il mio consiglio,se non lo farai pazienza.Continuerò a seguire questa storia in silenzio senza dare più alcun fastidio all'autrice

24/02/13, ore 20:02

Io vorrei smettere di leggere, ma mi fa troppo ridere e non riesco. Potresti darmi delucidazioni su cosa siano questi "oggetti acquosi"? E per la cronaca, il verbo è "avvenne" non "avvenì".

24/02/13, ore 19:54

"ha i capelli biondo platino con sfumature castane una ciocca si ed una no." ma cosa vuol dire? E poi cosa sarebbe "l'invano"? Credo che tu abbia le idee un po' confuse circa l'utilizzo dei sostantivi, vai a ripassare prima di scrivere storie e pubblicarle anche.

16/02/13, ore 21:20

Ciaoo baby <3
Io amo sempre di più questa storia, è così perfetta e dettagliata! Mi piace molto questo genere fantasy di sirene, il mondo sottomarino e tutte quelle cose li! Stai scrivendo davvero una bella storia, originale, che non assomiglia a nessun altra! Mi piace questo :)
Riguardo a questo capitolo...il sogno è meraviglioso, immaginavo quel mondo sottomarino mentre leggevo! Se ti posso consigliare una cosa però mi sarei aspettata una descrizione molto dettagliata...ma fa niente. Che fine avrà mai fatto l'amato diario di Melody? Mi sto iniziando a preoccupare...non voglio che finisca nelle mani sbagliate...tipo in quelle di Josh.
Spero che il diario ritrovi la sua padrona o il contrario LOL ;)
BACI-A PRESTO <4

27/01/13, ore 18:26

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

26/01/13, ore 21:09

WOW,WOW,WOW,WOW è una storia fjoidtghotdiròs *--* Mi piace tantissimoooooooooo. Adoro Melody, adoro tuttto <3 Però tu devi scriveree...SUBITOOO!E' devi continuare anche le altre storie che hai incominciato perché se no mi arrabbio ù.ù
Okay...la smetto di fare la deficiente (?) SEI BRAVA <3
Baciooo <3

26/01/13, ore 21:06

Wow! E' lunghissimoooo :o
Bellissimo complimenti <3
Sei molto brava e questa storia sta venendo su che una meraviglia..!
Tanti kisss <3

24/01/13, ore 19:41

Ah.. Scusami se sono cosi in ritardo a recensire, ma sono stata tremendamente occupata.
Allora, come sai io recensirò tutti i capitoli e ti dirò la mia.
La trama è originale, e questo è uno dei punti forza della storia. Sta a te scriverla in modo avvincente, anche perchè non basta una bella trama per far venir fuori una bella storia ;)
Rispetto alla tua prima Fan Fiction il modo di scrivere è davvero cambiato.
Ho notato molti cambiamenti, tu?
Tipo non ci stanno le Faccine SMS, i puntini non sono in ogni frase.Il contenuto è molto scorrevole e ho notato che hai seguito i miei consigli!
Brava! Davvero mi dai soddisfazione!
Ora se il signore me lo permette vado a leggere e recensire anche gli altri :D

26/12/12, ore 18:28

Wow! Mi incuriosisce molto la tua FF, non vedo l'ora di leggerla e apprezzarla! Spero scriverai presto perché non resisto....
Bacii <3

22/12/12, ore 16:31

Brava! Gia mi piace. Come ti ho anche suggerito in chat come inizio è molto suggestivo.
Melody, come nome è perfetto.
Cito "Melody è solo una ragazzina e non conosce la verità,una verità nascosta che le provocherà paure,insicurezze,dolore... "
Con questa frase hai fatto colpo :D
Spero arriverà presto il primo capitolo!!
Ps= Ottima scelta della foto

-Sara
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 04:32 pm)

18/12/12, ore 21:46

*--* Che bello!! Una nuova FF :') Non vedo l'ora!
So già che la storia mi piacerà un sacco!
Bacii e a presto <3