Amnesia
di liena

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/03/08, ore 16:13

AAAAAAAAAAAAAAAAAA ke bel finaleeee!!!!! happy ending forever!!!!!!!!!! HIP HIP URRà PER L'AUTRICE!!!!!!! grandeeeeeeeeee troppo bella!!!!!! e io che volevo già ammazzare Alphonse... (ma io ke c'entro? T__T NdAl) (zitto tu NdRen) mi è veramente piaciuta sta ff!!! grande!!!

18/03/08, ore 16:07

Sìììììììììì GLORIA E ONORE A MUSTAAANG questo capitolo mi ha appassionato tanto... ed e roy sono dolcissimi... ma porca l'oca quel maledetto raffreddore interviene proprio quando c'è più feeling tra i due... li adoro quei personaggi ma soprattutto in questa fanfiction!!! sono curiosa!! ma ed si è ricordato? e roy non si ne vuole approfittare di lui? già già che bei problemi!!! hi hi!!! HIP HIP URRA PER L'AUTRICE!!! continuaaaa by Ren

18/03/08, ore 15:58

T___________T nuuuuuuu non è possibileeeee!!! scusa ma sn saltata qui dopo essermi totalmente divorata i primi 2 capitoli... troppo bella... ma povero roooooy... mi si spezza il cuoooore... e Al? (appunto e io NdAl) mah... vabbè l'importante ora è ed e roy.. poveri cuccioli... ma dai ke ritroveranno l'amoreee!!! W ED W ROOOY!!! (e io? NdAl) (e kissene di te ora!! muahahahaaaaha!! NdRen)grande hip hip urrà x l'autrice ke ha pensato una grandissima idea!!! continuaaaa!!! By Ren

23/08/07, ore 12:32

bellissima! stupenda! meravigliosa! sigh sigh... pensavo che non si sarebbero più rivisti quando Edward torna dal fratello e invece... eh bravo il mio Roy! XD Complimenti!! Ciao ely

30/07/07, ore 07:30

ciao liena! scusa se non ho potuto recensire prima, am ero in vacanza, e non avevo uno straccio di connessione a internet a disposizione! devo dire che questo capitolo mi ha commosso parecchio, sei stata mitica ad esprimere una parte così delicata, mi è piaciuta moltissimo!! soprattutto la parte dove roy bussa alla porta, e edward se lo ritrova davanti, che teneri!!! ROYxED FOREVER AND EVER!! UN KISS SHUN

26/07/07, ore 15:30

sono tornata e mi hai fatto commuovere sing sing ke emozione bellixximmixxima fantastika è un finale xfetto ke genio bravabrava complimenti anke se mi hai fatto piangere e fatto spaventare mia mamma 6 grande lo stesso bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa me ora và continua così ke vai alla grande me continuerà a seguirti nelle tue fic bravaaaaaaaaaaaa ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo kisskiss tvbtttttttttttttttttttttttttttttttttttt ciaooooooooooo baciotti kiss kiss kiss kiss

23/07/07, ore 18:36

L'ho letta tutta in una botta! E' carina l'idea ma secondo me è sviluppata troppo in fretta. La fine non mi è piaciuta molto, sarebbe stato meglio un finale triste. Comunque...continua così!

23/07/07, ore 15:50

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è finita che peccatooooooo!!!! ç_ç non so perchè ma quando leggo le tue storie spero sempre che non finiscano mai chissà perchè???? ahhhhhhhhhhh mia tessssora che bello questo chappy mi ha un sacco commossa. e poi sono scoppiata a ridere come una scema nel vedere roy che suona tranquillamente il campanello della casa di edduzzolo come nulla fosse hahaahahahahah!!!! roy ti adoroooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! e adoro anche te lienina mia^O^ continua così che io ci sarò sempre a commentarti!!!! ^___- bacionissinissimissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!!! ^^ bye bye dalla tua gokychan. kihaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

22/07/07, ore 21:48

Bellissimo cappy. Pecato sia finito. Sono contenta che Roy abia deciso di seguire Ed. Viva Roy/Ed.

22/07/07, ore 19:28

ke bella fine!!!!ç//ç sn commossa!!!!!!!!!!! complimentoni!!^^ basi and kiss....

22/07/07, ore 16:23

sono appena tornata! no sono tornata da un ora ma ho subito letto la tua fic per prima! cavolo sono contenta che hi messo l 'happy handing se no crepavo ti giuro! mi piace tantissimo sei un genio e...e non so più come dirtelo! mi piace molto il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere altre tue ff e di sentirti su MSN x farti altri complimenti! scusa se il comm è corto ma ho altre ff ma appena ho tempo lo riscriverò!

22/07/07, ore 01:23

tranquilla!almeno qui non mi hai combinato trpp casini x quei 2!aspetto il fatidico "incontro del terzo tipo" nell'altra ficcy! *me è sempre + pervertita!!* 1 kiss8!^^ p.s.:ho preso il tuo contatto! sono "sarasaretta....etc

21/07/07, ore 22:37

L'ho letta tutta di fila. Molto bella, complimenti! E poi un happy ending, che non guasta mai!! ^______^

21/07/07, ore 21:59

waaaa....ma ke delusa.... ero gia pronta a piangere invece il finale mi ha stravolta del tutto...e cn qst intendo dire ke è sux bello....ke carini...rimangono insieme...^^ complimentissimi la ficcy è stupenda...1bacione t lovvo tanto ank io ^^

aduah
21/07/07, ore 18:36

Avrei preferito un sad ending... ma non si può avere tutto dalla vita ! Brava, non me l'aspettavo il ritorno di Roy, ma anche così è davvero carina! Aspetto le altre!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<