Look After You
di Cleofede94

21/04/13, ore 21:43

No, sto cercando di capire una cosa... per quale motivo dovrei bestemmiarti di morte se è una delle os più belle che io abbia mai letto? Spiegamelo tu cara, perchè io davvero non riesco a capire.
Mioddio quanta dolcezza... davvero, è stupenda... ne trovo poche di storie belle così, complimenti davvero!
Un bacione,
Poj;

18/01/13, ore 12:15

E' davvero splendida è una delle os rosse più belle che io abbia mai letto. E' davvero djsnnjhnhjf Poi siccome io amo le os rosse su Horan è prorpio azzeccata. Se scivi altre os rosse su di lui fammi sapere. Sei bravissima a scrivere

02/01/13, ore 01:59

Inizio dicendo che la storia mi è piaciuta e volevo recensire, poi essendo una BM non volevo recensire e poi una certa persona (che a questo punto devi sposare) mi ha incoraggiato :D
Siccome sono una BM simpatica ti dico che la storia era descritta bene, mi piace il tuo modo di scrivere anche se questa è la prima tua ff che leggo. C'era qualche errore di battitura, ma don't worry!
Il tutto era molto dolcioso e boh... non so scrivere manco una recensione ç.ç
Continua così ;D

29/12/12, ore 22:11

Oh my god. E' una delle cose più belle che abbia mai letto. Cazzo cazzo cazzo. Ho appena finito di leggere e sono ancora scossa. E' bellissima, per niente volgare, semplice, ma dettagliata. Cioè, non so spiegarlo lol . E Niall è così dolce, ho gli occhi lucidi davvero. E' perfetta, sei bravissima. Grazie mille per averla pubblicata. Sul serio :') x

27/12/12, ore 15:51

Questa OS è iekzhskqljfkiekajs! Voglio essere io al posto di Lidia!!!! Uffff!!! #hosbattutolatestaz comunque mia madre si chiama Lidia e anche la Madre del ragazzo di mia sorella. Ma che te frega dirai? Ahahahaha
L'ho a scritto perché non so cosa scrivere. Già che mente contorta che l'ho ROTFL! Mi dileguò, ciao! p.s. NIALL HORAN IS MINEEEEEEEEEEEEE! è.é spaco botilia amazo famiglia. Ciao bella!

27/12/12, ore 14:12

Quanto posso odiarti?
Scrivi questi capolavori e non avverti?
Cazzo, se mi è piaciuta. Può sembrare una cosa depressa, ma non lo è, giuro. :o
È 'vera' come storia, anche molto attuale.
E...sì, è strano che abbiano deciso di fare sesso, ma è la tua mente, quindi mi ci prostro (?) davanti. u.u
Mi mancavano storielle su Horan scritte da te, sappiamo bene quanto lo adori lalala.
Aaaah, che bella jhgfdsafghjkjhgfd.
Non so che dire, mi è piaciuta molto, è scritta benissimo e tu sei perfetta in tutto quello che scrivi.
Tranquilla, anche se la tua mente dovesse pensare alla merda e tu la pubblicassi, sarebbe bella comunque. lol

Un ultimo motivo per odiarti è sicuramente quella foto.
Vaffanculo. *scusa efp per il linguaggio forte*
Quanto è bello? Quanto è perfetto? Quanto è tutto?
Regalamene uno, pliiiiiis. çç

Okaaay, ti lascio. Aspetto ancora che aggiorni tu sai dove. ee

Addio, bellezza.

22/12/12, ore 21:07

Sai, mia madre si chiama Lidia, sul serio! Non sto scherzando!Comunque, in questo caso, ringrazia tua madre, perchè a me è piaciuta molto!Anzi, moltissimo!!!!!!!
Sei stata davvero molto brava a scriverla, poi anche a me piace molto molto Niall, lo adoro in tutta la sua semplicità, poi quando nei video lo senti parlare con il suo accento iralndese,
ti viene voglia di abbracciarlo, o no????
Come ho detto prima sei stata bravissima e ringrazia tua madre!!!!
Lelle_Styles

21/12/12, ore 16:35

Cacchius!!
:DDDDDDD
Te l'ho detto che l'adoro, ma è figo lasciare una miniminimini recenzione :3
E' troppo carino quello che fa Niall, ma come dici tu, solo sti due possono fare una cosa così XD
Cioe, tipo, "Sto crepando!" e lui "Facciamo cose sporche, ma è solo per farti stare meglio" XD
Si, Niall, ti crediamo XD
Vabbuona, trovo che sia descritto tutto stupendamente e poi è intesissima. Ti fa venire l'angoscia D:
Sei un mostro.
Vabbuona Susanna, io vado
Ti voglio bene :3
TRA POCO CI VEDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ok, basta.
IRLANDAAAAAAAAAAAAAAAA

19/12/12, ore 22:29

No ma solo io alle dieci e mezza di sera posso scroccare a piangere come una cogliona leggendo questa storia :3
Giuro, è di una dolcezza assurda.
Horan è da sposare, lo so. Quando le ha detto lasciati curare o qualcosa del genere, mi sono letteralmente sciolta come gelato al sole... Forse perchè sto spiaccicata a un termosifone .-.
Le OS rosse onestamente non mi fanno impazzire, ce ne sono certe che fanno concorrenza a filmini porno, oh God, ma conoscendo come scrivi ho deciso di leggerla e non me ne sono pentita.
Non è sesso, è amore quello tra di loro e sto ancora gongolando, sono un caso perso :')
Il nome Lidia mi fa pensare al bidello del mio liceo, che si chiama Lidio ma che chiamiamo Lardominali... E' un tipo molto sexy. Però è un bel nome <3
E la foto ScoppiaOvaie non può mancare mai... Niall è una visione <3
Much love,
Kath ^.^

18/12/12, ore 20:52

Dillo, ad alta voce che mi vuoi morta solo per avere nelle tue recensioni il mio fantasma! - fa molto twilight D: -
Dopo la mia entrata in scena geniale, è veramente bellissima.
Cioè spiegami come fai in qualsiasi cosa tu scriva FF, OS, scrivendo "La lista della spesa di Niall Horan" a farmi piangere come una bambina.
Tu non ti rendi conto di tutte le emozioni e i brividi che provochi quando scrivi queste..meraviglie oh.
Di a tua mamma da parte mia di ispirarti più spesso.
Analizziamo i personaggi:
Lidia (si hai ragione è un bellissimo nome **) : fragile, insicura, traumatizzata.
Niall: dolce, protettivo amorevole, Niall Horan.
E' proprio.. una cosa dolcissima, davvero. Lui che vuole proteggerla, e lei che si fida solo di lui. Ho avuto l'istinto di andare a picchiare il tipo che l'ha violentata, povera Lidia, per fortuna che Niall!
Le adoro tutto quello che scrivi e questa One Shot se ne va dritta dritta tra le preferite *-* perchè si, ho deciso così pf.
Ti amo, davvero.
Non so più cosa scrivere, perchè le parole non bastano, ti va bene afcrfrgrcfderfxc? è l'unica cosa sensata che mi viene in mente :3
Davvero, fantastica continua così, e sforna più spesso shot così belle!
Ah, la prossima volta che dici obbrobrio, ti picchio con un martello ç_ç
E no, non ti voglio uccidere, sul serio. Anzi, voglio amarti ancora di più *-*
Adesso mi dileguo davvero..
Shao bela :3

-La tua immancabile stalker <3

18/12/12, ore 20:38

Wow.
Sai, devi sentirti quasi onorata perché di solito non recensisco...emh... one shot rosse perché... mi vergogno.
Ecco ora l'ho detto! Si mi vergogno e quindi non le recensisco però questa è bellissima e l'hai scritta tu e io non potevo non dirti ciò che pensavo.
Oramai credo ti sarai scartavetrata i coglioni delle mie recensioni ma i dovevo dirti quanto mi è piaciuta questa!
Si perché al contrario delle altre rosse questa non è eccessivamente rossa, questa non descrive una scena di sesso bensì una d'amore.
Ho fatto anche la romantica...
Mi piaciuto molto il fatto che Niall la bacia dappertutto per toglierle di dosso il ricordo dei tocchi dell'altro uomo su di lei e tu, naturalmente, hai descritto il tutto meravigliosamente.
Devo parlare con tua madre perché qualunque cosa ti abbia dato la voglio anche io! u.u
E te fai bene a pubblicare qualunque cosa scrivi su efp perché così io posso leggerla e venire a romperti le scatole, sai, ho cominciato a prenderci gusto nel farlo!
Ora però ti lascio, e non ti azzardare più a dire che scrivi cose orrende perché non è vero.
Quante volte te lo devo dire?!? :D
Ciaoooo, Giulia.

Ovviamente ci sono anche iooo!
Non potevo mancare..
La verità è che ti avevo lasciato una recensione solo che non mi ero accorta l'aveva già fatto Giulia!
In poche parole ho creduto di averti recensito quando in realtà l'aveva già fatto amica frizz.
Vabè.
Stai calma, non fa schifo.
Anzi, a quanto pare quello che ti ha messo nel latte tua madre ti ha fatto bene!
Lo sai che amo il modo in cui scrivi -penso di avertelo detto anche troppe volte in 'Gli opposti si attraggono'! ah, comunque, non puoi capire quanto mi manca leggere gli aggiornamenti di quella storia! Ci credi se ti dico che sono diventata una super fan di Tomlinson the Tommo SOLO DOPO AVER LETTO LA TUA STORIA? Ti giuro!!
L'ho fatta leggere anche a una mia amica.. il giorno dopo mi ha detto "oddio si voglio anche io un ragazzo come Louis!" e da lì è diventata anche lei una Tomlinfan (?) !-
E qvindi vado.. Olaa! :D
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 06:19 pm)
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 05:05 pm)

18/12/12, ore 19:34

E' bellissimo, credimi! Descritto da Dio, non potevi fare meglio! :)

18/12/12, ore 19:34

Amo questo tipo di OS,tipo quelle depresse sono davvero una cosa stupenda e poi tu scrivi particolarmente bene ,mi è piaciuta davvero molto :) se scrivi altre OS dimmelo che le leggeró di sicuro.:)

18/12/12, ore 19:08

Cazzo, giuro che non avevo intensione di recensire.
Non ora.
Scusa.
Però bho... tu non mi rispondi, fra tre quarti d'ora devo essere al teatro per lo spettacolo e non so... al solo pensarci mi vien di nuovo da piangere...
Allora, sappi che è bellissima, perchè qualunque cosa tu scrivi è qualcosa di fantastico... trasformi merda in arcobaleni dorati...
La scena di sesso è dolcissima... non eccitante, non si può neanche definire erotica, è semplicemente dolce... la dolcezza e basta...
E ogni volta che dici che è orrida... bhè, mi offendi...
Il tuo giudizio non è imparziale... è completamente sbagliato... non puoi giudicare cose scritte da te, non puoi e basta... lascia questo compito agli altri.
E cazzo, ho iniziato questa recensione con la speranza che potesse essere la prima, ma niente... ci ho messo troppo tempo per scriverla...
Scusa. E grazie.
Ecco, e adesso che mi ritorna la fifa, il terrore immenso... per lo spettacolo...
Cazzo, sono tutti così fighi lì... io rovino tutto...
Scusami di nuovo.
Ti voglio bene