Have Yourself A Merry Little Christmas
di mamogirl

10/02/13, ore 16:49

Mi ero ripromessa di non entrare mai più in questo fandome per non farmi sanguinare gli occhi, ci sono ricascata e ora ho bisogno di un oculista!!! Perché usare i nomi di Nick e Brian per scrivere questa cosa??? O meglio...sai almeno qualcosa di questi che dovrebbero essere i protagonisti della tua storia??? Irene??? Bill?? Matrigna??! Eh???

18/12/12, ore 19:04

Inizio col dire che sono contentissima che tu abbia continuato Love Story, perchè amo quella storia e quei Brian e Nick! *_*
Questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo, ho apprezzato molto il modo in cui sei riuscita a rappresentare il loro rapporto, ormai molto diverso da quello di Love Story. Adesso sono più forti e si conoscono meglio, hanno imparato dai propri errori. E' evidente dal discorso tra il padre di Nick e Brian, e anche dal modo in cui Brian parla a Nick, consigliandolo e lasciandogli ampio margine di scelta. Insomma, una dinamica di coppia veramente bella! *__*
Ho esclamato un "aaaw" alla frase di Nick "tu sei il mio cuore", perchè è stata tenerissima. *_*
Hai ragione, questa storia è perfetta per il Natale e non vedo l'ora di scoprire come proseguirà! <3