Back for you
di KeepSmiling_

26/03/13, ore 15:08

:o l'ho letto dopo 1 mese?! ahahhahah wohooops lol
comunque stupendo come sempre <3
ti ringrazio perchè mi ringrazi (?)
baci
a Beth da Bene
ps oggi sono felice perchè ho preso 7 e 6 in storia dell'arte :D ok, vado lol

09/03/13, ore 20:14

benny è davvero bello come capitolo sapevo ke lo avresti strutturato cosi bene ;D e grazie x avermi menzionato alla fine del capitolo.....lost of love LEDA XD

25/02/13, ore 21:04

jskagh,iaud mi hai ringraziatoooo *O*
cacca, io non lo faccio mai lol

allora prima di tutto scusa di non aver letto prima gli altri capitoli lol
la mia espressione quando zayn l'ha baciata era O: ... e poi tipo mi sono alzata da sedia e ho cominciato ad andare su e giù dicendo 'nononono, non è possibile, nononono.' ho avuto due minuti di complessi assurdi, poi ho finito di leggere e vedo che lui non provava nulla. MA TI SEMBRA NORMALE?
cioè, non si baciano le ragazze alla stracazzo per vedere se ti piace ewe
ma se sei così non vedo l'ora di incontrarlo e vedere se gli piaccio **

beth è una stronza. ahahah
non vorrei mai , nevah evah, averla come amica. la mattina non puoi svegliarmi con le pentole, almeno che tu non voglia poi ritrovarti una pentola su per il .. quella parola che inizia per C, e non finisce per ERVELLO. ewe
e poi niall che dice 'buongiorno principessa' giladhuihadg
era niall, vero? perchè non sono mia sicura ahah

bella bella. go this way gurl :)

15/02/13, ore 17:20

:o prima l'abbraccio a Lou, poi il bacio di Zayn. Penso seriamente che se Niall dovesse scoprirlo, si ingelosirebbe molto ahah
Bellissimo come sempre (ovvio).
L'altro giorno, stavo aspettando il capitolo, così mi sono messa a leggere la prima storia e poi i cinque capitolo ne c'erano. Ti giuro, mi sono innamorata di questa storia.
Comunque spero ti sia divertita in Spagna, è proprio bella. (Dello stile m'intrometto nei cazzi tuoi ahah ti ci dovrai abituare alla mia presenza ewe ) ora vado! Baci
Benni xx

22/01/13, ore 22:39

jkcnkasjdn ovviamente come sempre <3 dai fai baciare Niall e Beth ti pregoooooooo
_Bene

13/01/13, ore 16:43

oddio beth ti avevo lasciato una recesione lunga 20 cm e prima che finissi di scriverla si è spento il pc!!!!! ingiustizzia!! comunque... bello! veramente! devi allungarli questi capitoli però! eheh! è "pucciosa" la parte dove mel abbraccia lola ( che neanche si conoscono ) ahah
se ti va passa da me. mi dileguo!
ciao <3
xxsara

13/01/13, ore 16:41

bello!! veramene!! scrivi benissimo ( te l'ho già detto xD) mi piace molto la parte in cui scende niall dal furgoncino! coninuo a leggere il seguito!
ciaoo!

08/01/13, ore 12:52

Eyejvxhdhcyfyjevduhdudgudbgeidbueihfhruhr ho detto tutto! E poi mi chiamo pure io Benedetta... Quindi... Tdjufksb ok Bene, stai sclerando. Calma AHAHHAHA è fantastica come sempre<3

06/01/13, ore 20:47

LOLa che arrossisce di brutto, tutta timidina e arriva Mel che la avvolge tipo orso abbraccia tutti. e poi anche prima con Beh, e sembrano tipo mosche attorno alla cacca. uhm, cattivo paragone. una mandria di niall attorno ad un panino ?
e poi Josh (ibfagyadgayugabhdgkyab ti prego, voglio lola e josh assieme) che fa fare una figura di mer....merendina a Niall HAHAHAHAH e poi c'è Giorgia che peggiora dicendo della foto :'D dio che geni
Mel e Niall sono decisamente cugini! AHAHAH
'-Di certo non è BigFoot.- disse Louis scoppiando in un risata.' CREDO DI ESSERMI PIEGATA IN DUE DAL RIDERE AHAHAHAHAHAH
'-Ti piace ancora?- chiese.' non ho capito se è niall a chiederlo a louis, o è qualcun'altro a chiederlo a niall
COMUNQUE GO NIALLLLLLLL, BUUUUH LOUIS. non so perchè ma nell'altra storia lou mi sembrava antipatico D:

la storia in genere mi piace tanto tanto :3
voglio il continuo! go beth go

04/01/13, ore 14:09

èèèèèè okkei èè in pratica èèè come posso dire.... ok ho trovato la parola giusta : meraviglioso! veramente bello!
sono contenta che hai postato questo capitolo moolto carino soprattutto la parte dove niall e beth rimangono *:* come dire : il mio amore più grande è qui / dopo anni è tornato da me! ahah okkei non mi sento bene ahah
comunque stimo troppo lola ahah
okkei è meglio se mi nascondo dietro un cassonetto, anzi continuo a leggere il capitolo successivo! ciaoo beth!
baci sara c=

31/12/12, ore 12:59

Hola Babe!
alloraaaaa la tua storia mi piace veramente tanto,
l'idea è carina ed è ben scritta!! non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!!
aggiorna presto!!
besos xx

30/12/12, ore 20:04

ahahh sì, a me gusta molto. e tu continui, non importa le recensioni ùù

Tu che cerchi disperatamente Mel, e invece c'è solo Niall finto biondo irlandese ma che è un figo della madonna di cui ti sei innamorata e non smetti di pensare Horan.
La figura di merda sul padre d Styles, ahahahah :'D io ti immagino che la facevi veramente, sei capace lol
Tu pesti Lola, e Lola pesta te. ùù questo ragionamente mi sembra più che ovvio, e mi sembra ovvio che Lola è capace i farti fare figure di merda peggiori di quelle che da sola sai fare :)
Niall è felice di vederti. e tu che fai? balbetti, e dici cose strane. okay. è tornata beth.

Vabeh, voglio vedere l'espressione sei ragazzi alla 'SORPREEEEEESA'... so ... aggiornaaaa! :3
ripeto: mi piace molto e non vedo l'ora che continui c:
go beth go
xx
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 08:05 pm)

28/12/12, ore 18:47

è molto bello
spero che continuerai presto!!!!
Complimenti!!! Sei bravissima
;)
Un grosso beso
Xx

26/12/12, ore 21:38

ma ma, ti pare carino lasciare Lola da sola in aeroporto? e se la derubavano? eh? eh?
mi preoccupo tanto solo perchè nel suo nome c'è LOL .. lol
e perchè in teoria (se mi ricordo bene) ero io (?)

Lola è decisamente una sclerata in aereoporto ahaha
l'uomo 'corpulento' m'ha fatto sbregare dalle risate ahahah
styles.. un bel congome.. sì sì .. NON CHE MAGARI UN CERTO RAGAZZO RICCIO HA RESO IL COGNOME STYLOSO?!
poi boh, tu scleri vedendo un furgoncino bianco (?)

''Dal furgoncino non era scesa Mel ma….Niall.
-NIALL.-
-BETH?-''

NO MARIAANTONIETTA, HO CAMBIATO NOME L'ESTATE SCORSA.
ma WFT?! sei ceco? (viene dalla reppubblica ceca pure lui, visto?)

okay, piccolo sclero.
il capitolo me gusta. la parte finale è muuuucho carina.
voglio il continuo :)
p.s. scusa se te lo chiedo ma quando puoi passi anche alla mia ff? *occhioni dolci*

continua così giiiiiiiirl,

23/12/12, ore 23:34

Idodnsijdodhd fantastica! Voglio. Il. Secondo. Capitolo. ORA!!
Scrivilo e postalo immediatamente! Muhahhahahahaha e.e