you're the smile on my face
di pankake

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
12/12/14, ore 19:45

Mado. Io piango. Lessi, questa Fan Fiction molto tempo fà e la seguii fino alla fine. Ultimamente leggendo alcune Fan Fiction, mi si presenta questa davanti. Perchè è sempre, stata l' unica che mi appassionava così tanto, al tal punto, che ricordo le giornate intere a cliccare sul tuo Account, per vedere se avevi aggiornato. Mado. Quindi mi sono sentita in dovere di scrivertelo, per farti capire quanto tu sei brava. E quanta nostalgia mi porto dentro, spero davvero tu faccia un continuo. Ma se così non fosse, ti volevo ringraziare per i bei ricordi che mi porto dentro, grazie a questa Fan Fiction. Amo troppo questa storia, e continuerò a farlo. Bacioni.

-Emy xx

30/07/13, ore 21:00

fai anche una seconda serie ? come se la loro storia andasse avanti e la racconti ? :3 per favoore adoro troppo la tua storia davvero mi ha fatto commuovere *_* soprattutto vedere justin come padre bellissima storia davvero :)

03/07/13, ore 14:43

bravissima oddio e stupendo questa finale bravissima bellissima tutta la FF

29/03/13, ore 11:24

Questa è stata la prima ff che ho letto :')
è bellissima non me la scordero', complimenti bella, davvero complimenti!

28/03/13, ore 23:57

alloraaaa ho moltissime cose da dirti !!! comincio con il dirti che la tua storia è fantasticaa :) una sola cosina ho da dirti non so se tu ti sia sbagliata o se avessi preferito scriverlo così comunque il ''pove'' prima del pensiero dei personaggio si scrive ''pov'' perchè sarebbe point of view :) però ripeto non so se l'hai fatto a posta o comunque boh .. era per dirtelo :) apparte questo la storia mi è piaciuta moltissimo sono stata attaccata al computer per leggerla tutta .. è particolare tutto l'odio che avevano e che comunque nonostante stanno insieme continuano a giocare come bambini è fantastico ahah e la storia delle supra mi ha fatto morire dal ridere !! storia fantastica complimenti un bacione xxx Eva.

16/03/13, ore 17:48

bellissimo, questa ff è stata stupenda :) spero ne farai un altra

07/03/13, ore 21:44

Sono una piagnonaaa :( Ho pianto quando si sono sposati :(
Che storia bellissima *-* Mi mancherà tantissimo :(
Appena farai un'altra storia dimmelo! Sarò felice di leggerla :)
Certo che Justin non cambierà maii, anche al suo matrimonio ha messo le Supraa xD è sempre luii xD
Ancora tantissimi complimenti! Sei stata bravissima!
A presto x una prossima storiaa!
Un bacione <3

07/03/13, ore 18:07

Che carino Justin quando ha chiesto a Hope di essere sua moglie. Mi dispiace tanto che sia finita, era una bellissima fanfiction e al diavolo chi ha pensato anche solo minimamente che non fosse fantasmagorica. Finale stupendo, complimenti per tutta la storia un bacione forte forte Robby_love

07/03/13, ore 17:59

ODDIO e stupendo *_* mi dispiace molto che sia finita , e bellissima la storia complimenti ! Spero ne farai altre !!!!

07/03/13, ore 17:08

oddio è finita nn ci credoooooo! Cioè, anche se potevi farne 40 capitoli tnt per essere precisi! Complimenti una storia bellissima tesoro come sempre

06/03/13, ore 14:54

è moooooltoooooo corto se devo dire la verità e poi non hai raccontato prorpio niente

06/03/13, ore 14:24

Il prossimo sarà anche l'ultimoooo? noooo :(
Non mi puoi dire questo! :( e io come farò???
Questa storia è così ajhsaasjkndba *-*
Spero solo che finisca bene! Anziii, deve finire benee *-*
Spero che aggiornerai presto!
Un bacio <3

05/03/13, ore 19:48

Che dire, stupendo, un altro splendido capitol!

sei bravissima e adoro leggere i tuoi capitoli..

Però solo una cosa  si arrabbia troppe volte e ogni volta se ne  va.. Magari provava cambiare un po'..

comunque tanti complimenti!! Baci Seddy

05/03/13, ore 15:07

Non me lo aspettavo proprio che l'avesse fatto con Christal :o spero facciano pace ❤ continua presto pls ❤

05/03/13, ore 06:45

Uno dei migliori capitolo secondo me: nessuno si aspettava che justin fosse andato a letto con cristal! Che migliore amica di merda -.- comunque chi vuole a prendere a pugni con me la sorellastra di hope??? Immagino in tante! L'unica cosa positiva che ha fatto é dire la verità a hope ma il suo vero scopo era quello di allontanare hope da justin! Posta presto il continuo. Sono curiosa di sapere cosa succederà! P.S. mi piacciono questi colpi di scena inaspettati

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]