Dammi mille baci.
di dreamlikeview

10/02/13, ore 18:21

Ciao Chiara ^^
rieccomi qui, come detto, a recensire un'altra tua meravigliosa OS :)
Sai, penso sia la mia preferita, ma non so decidermi bene perchè (come già detto) le trovo tutte bellissime e colme d'ammour ♥
Già l'ambientazione nel periodo romano mi aveva spinto ad aprirla e leggerla, ma poi leggere del casato Styles, di padron Harol e Louis (cavoli, mi sembra di essere nel signore degli anelli ç.ç ehi, padron Frodo! Bah, ma io perchè devo sempre rovinare le recensioni cussì >.< ?! )
Naa, sai che secondo me le parti in cui descrivi i loro rapporti sono scritte proprio bene? Come il resto, del resto. Rima, pessima.
Vabbene, prima di peggiorare oltremodo, ti faccio ancora i miei complimenti ^^!

Un bacio e alla prossima one-shot!
Magik_
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 12:12 pm)

11/01/13, ore 18:55

Quanto posso adorarli? In qualsiasi epoca, in qualsiasi luogo, in qualsiasi situazione sono perfetti. E Catullo? Azzeccatissimo. In realtà lo devo ancora studiare, ma il secondo carme della OS l'ho fatto l'anno scorso ma con l'originale di Saffo che, tra l'altro, era omosessuale, dedicandola alla donna di cui era innamorata, descrivendo la gelosia che provava vedendola conversare con un uomo che, a parere della poetessa, sembrava un dio. E dopo questa breve lezione sulla letteratura classica -XD - ti faccio i miei più sentiti complimenti, sul serio, la tua mente è inarrestabile - a differenza della mia, è dale due che studio e devo ancora finire la prioezione ortogonale di un con inclinato sui ai tre piani -.-"  Un bacio, Lonelyness

23/12/12, ore 21:58

Ciao bellissima! :D
Forse sarai un po' spiazzata a vedere che sono passata di qui, dato che di roba tua ho letto solamente le innocenti storie dei Baby One Direction, ma io in realtà sono una pervertita hahaha
io leggo soprattutto questo tipo di storie, e questa one-shot mi è piaciuta tantissimo!
Appena ho letto 'casata Styles' sono scoppiata a ridere (ma in senso buono) e ho pensato : "Certo che questa di fantasia ce ne ha da vendere!"
Mi fa impazzire come Harry domini Louis, e la prima volta che non riesce più a resistere e lo fa finalmente suo, è stato maledettamente eccitante!
Sembrerà strano, ma io preferisco di gran lunga leggere le scene di sesso fra gay piuttosto che fra etero, e te le descrivi così bene!
Credo che darò un'occhiata anche a qualcos'altro che hai scritto, se mai dammi te un consiglio! :)
Ah e poi domani confido che posterai l'episodio dei Baby 1D del compleanno di Louis! ** :)
Ciao sei bravissima e hai una mente pazzesca! :D
Vale <3

20/12/12, ore 06:22

Beh....io sono senza parole!
Hai ragione, è sicuramente una delle Larry più belle che tu abbia mai scritto!
Ma è diversa, perchè in tutte le altre, o quasi, era Harry quello da difendere, quello "debole"
Mi piace che si siano invertiti i ruoli, una volta tanto!
L ambientazione è meravigliosa, mi piace molto!
Che dire? Come sempre BRAVISSIMA!
Oramai non c è nemmeno più bisogno che te lo dica :-)

Ps aggiornami sulle altre se ti va!

19/12/12, ore 21:14

Mi scuso tantissimo già ora.
Scusa per il ritardo e scusa per la microrecensione che ti sto per lasciare. La più corta che io ti abbia mai lasciato, penso.
Questa os è stupenda, come tutte le tue Larry, ambientata nell'Antica Roma poi...wow!
La parte in cui Harry violenta Louis...OMG. Ero lì così: 0.0
Veramente, sono rimasta tutto il tempo incantata da questa os "diversa", ma molto MOLTO bella.
E sebbene in quegli anni l’omosessualità era condannata da tutti, gli Styles, essendo intoccabili, potevano permettersi anche questo privilegio. Nulla poteva impedire all’amore di quei due giovani di esistere.
Come finale...stupendo, davvero.
Le parti in latino poi...ci stavano davvero bene. Non che io sia una fan del latino, ma lo studio, e capire che serve anche a leggere le tue storie è consolante :3
Complimenti, davvero.
Questa è una di quelle one-shot in cui proprio...dai prova di quanto talento tu abbia, perchè sono trame difficili e tu le porti avanti fino alla fine benissimo, davvero, bravissima. Sei...wow, complimenti, ho fin la pelle d'oca. Hai...un talento davvero davvero innato, senza parole.
Scusa ancora per la recensione brevissima, ma sono stanca e di poche parole :(
Bacioni,
Ery <3

18/12/12, ore 19:47

Per fortuna l'hai scritto alla fine! *O*
è dolcissima, incredibile, meravigliosa, magica, strabiliante e chi più ne ha più ne metta!
Poi usare Catullo è stato geniale, anche perché i carmi che hai citato li so a memoria *-* (ironia della sorte il carme 51 deriva da quello di saffo che ha accenni sull'omosessualità xD)
Sarebbe stato magnifico se avessi aggiunto anche un carme per Giovenzio, ma non fa niente uu è comunque straordinaria! :3
Hai unito Larry e uno dei più grandi poeti ... TI AMO. Che altro posso dire? Niente xD
xx

18/12/12, ore 19:45

Cioè...io...
Angst. Gente violentata. Angst. Louis passivo. Antico governo romano.
Santamadreiddiocancheballalabalalaika!
I LOVE!
Perchè mi fai questo?
Ti voglio bene. Sono a metà tra il lasciarmi morire in un angolino e fangirlare, morirò fangirlando.

“Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.” 3– citò il giovane, mentre il giovane lo stendeva sul letto, spalmandosi su di lui.
“Sei così tormentato?” – sussurrò mordendogli l’orecchio, e Louis sentì un calore espandersi nel basso ventre, mentre Harold iniziava a torturarlo di baci, lambendo la sua pelle, marchiandola con le sue labbra con segni violacei che segnavano il suo passaggio sul suo corpo, così che gli altri, tutti gli altri, capissero che Louis apparteneva solo ad Harold, cosa che non valeva per l’altro. Chiunque poteva fare quello che voleva con lui, senza che il castano potesse essere geloso, anche se in realtà da quel pomeriggio era logorato dalla gelosia.
E i loro corpi, quella notte, si unirono ancora. La necessità l’uno dell’altro era sempre più evidente, solo loro erano gli stolti che non capivano cosa provassero in realtà.

Ed è meraviglios, COMPRENDI? Ti adoro quando scrivi così!
Che poi mi viene in mente "Lesbia guarda più il passero che lui." "Eh, detto così non puoi non pensar male!"
E questo era il prof di latino ft. un alunno della mia scuola, ora mi eclisso.

18/12/12, ore 19:44

Hey ciao bella !!
Mi piace davvero la tua storia !!! Avvertimi quando continui !! La metto anche tra le preferite !!
Scusa se te lo chiedo ma ti dispiacerebbe passare a leggere la mia stroria di Zayn: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1435568
Non pensare che ti faccio la recensione solo perché tu passi a leggere la mia FF !! Perché non è così!!Sennò non la metterei tra le preferite !!Ciao e spero veramente che tu passi!!
Per me è veramente importante!!!
Grazie mille in anticipo,miraccomando avvertimi così ti recensisco!!
-Melly