Shattered.
di Jo Scrive

08/08/13, ore 22:37

che fic triste ;(
però è mlto molto bella.
volevo scriverna una molto simile, jack che gli manca la sua sorellina, vorrebbe rivederla, che maledice la luna x non avergli detto niente...
=( povero jack...bella anche la canzone, l ho giusto sentita oggi^^

24/12/12, ore 18:36

Stupenda ! Davvero.
E' molto triste quello che è accaduto a Jack... ç_ç...
Sei bravissima ! Molto.
Ciao e Buon Natale !

23/12/12, ore 19:02

Questa è stupenda, hai descritto alla perfezione i sentimenti di Frost per la sorellina e il dolore per aver perso la sua famiglia. è davvero commovente, complimenti! : )

19/12/12, ore 21:10

Mi ha fatto piangere.
Veramente.
E' una storiellina bellissima.
Deve essere stato un duro colpo per Jack ricordarsi di avere una sorellina e capire di non averla potuto più avere al suo fianco, o anche solo di non aver più protetta.
Abbiamo visto poco nel film sul passato di Jack, ma quel tanto che ho visto mi ha fatto capire che Jack voleva un bene dell'anima alla sua dolce sorellina, ed è per questo che aveva anche sacrificato la vita per colei che amava.
Amo il personaggio di Jack, lo amo da impazzire, e ogni volta che leggo qualcosa di lui non posso fare altro che emozionarmi.
Grazie.

18/12/12, ore 22:58

Dolcissima.
Anche io mi sono chiesta la ragione per cui l'Uomo della Luna non abbia voluto rivelare tutto a Jack o fargli tenere i suoi ricordi.
Questo è uno dei tanti punti rimasti in sospeso nel film (come ad esempio qual'è la reale portata dei poteri di Jack?)
Comunque ho apprezzato molto la tua storia, e spero che in futuro tu ne scriva altre su Jack e sulla sua famiglia.