L'unica cosa che conta
di StoryGirl

12/07/07, ore 01:52

ho notato che scrivi la maggior parte delle one-shot dal POV di draco... come mai? (non è una critica >-<) e anche che ti piacciono molto le song-fic... ma queste è un bene, perchè piacciono molto anche a me :) la fanfic è molto dolce e commovente, ma la parte più bella è il finale :) ciao ciao

11/07/07, ore 20:54

oh mio Dio che angoscia!! non sai quante volte mentre leggevo ero tentata di andare a vedere come sarebbe andata a finire! mamma mia è stupenda! sei un po' triste in sto periodo? no xkè è impossibile che tu sappia scrivere in questo modo senza provare un po' di tristezza! sei fantastica!! ma sto cacchio di pc??????

06/07/07, ore 22:26

Veramente in quella di prima l'hia fatto morire... ma qui ti sei ripresa meno male, anche perchè tu ami da morire questa coppia! cmq bella come sempre ormai sai che è inutile che te lo dica sempre

06/07/07, ore 14:08

bellissima come sempre tesoro... mentre la leggevo mi è venuta da piangere e mi è piaciuta la fine... volevo avvisarti che per 10 giorni non sarà a casa perchè parto. ti voglio bene

Giuly_B(non loggata)
05/07/07, ore 21:32

Sei cattiva!!Solo perchè nell'altra tua ff non ho pianto mi hai voluto far piangere in questa!!!Bella, veramente bella!!Brava!!Con le Draco Ron dai sempre il meglio!!!Bacioni

Nimpha93
05/07/07, ore 16:47

Brava,brava ed ancora brava;come sempre del resto!Meno male che è a lieto fine,non sopporto i finali tristi!Non sai come mi hai reso felce quando ho letto anche il mio nome tra le dediche:sei troppo buona,non me lo merito!Grazie ancora!Bacionissimi