Pioggia
di Morgana126

dark_irina
07/12/07, ore 23:25

oddio!!!!!! questa e bellissima!!!!! mi è piaciuta tanto!!! soprattutto il fatto che non sia finita in maniera troppo triste... ma una fine bella.. da bambina... delicata.. potrei azzardare un 'innocente'?^^.. bah.. forse non è la parola più adatta per definire la fine... ma mi ci piace..^^" *me pazza*.. insomma.. semplice... comunque... leggendola mi sono vista in lei... certe volte mi sento quasi oppressa da un qualcosa che non riesco a capire cosa sia... ma poi mi basta poco.. un qualcosa di semplice... e tutto si risolve.. la sensazione di oppressione si disperde come fumo nel vento... e tutto torna come prima... ok... apparte il fatto di aver superato me stessa con questa recensione.. mi scuso per averti scritto cose che potrebbero non avere senso.. ma era quello che mi ha portato a pensare la tua storia..^^"... via.. ora concludo qui la recensione per evitare altre mie riflessioni..^^ ciaoooooooooo!!!!

07/07/07, ore 20:35

Direi che è carina e profonda, scrivi molto bene...anche se secondo me avresti dovuto approfondire la psicologia della ragazza...mi pare interessante! Pensaci! Baci Debby