Like you wanna be loved
di keeponsmiling

08/06/13, ore 11:27

Come prima storia su Ed direi che è scritta molto bene in quanto è scorrevole e priva di errori grammaticali. Ti coinvolge fin dalla prima riga e diventa sempre più interessante. Complimenti, continua così! :)

-Sara.

05/03/13, ore 14:04

Sono passata di quì per caso e woow.
Questa ff è meravigliosa davvero. E' scritta benissimo e le emozioni della protagonistasi percepiscono in una manieraa assurda. Spero continuerai presto :)

25/02/13, ore 19:20

Ehi c: è davvero una storia bellissima, l'hai pubblicata un po' di tempo fa, ma mi piacerebbe leggere anche la long se hai intenzione di farla c: Complimenti scrivi benissimo! Alla prossima <3

24/01/13, ore 11:59

Sono una pervy immeeeeeeenza hahahahha! Vabbé ti confido un segreto xD l'ho letta in classe con una mia amica hahahhaha xD davvero bella, i pensieri sono scritti una meraviglia, sono davvero profondi e delicati, decisi e ..fottutamente ricercati

15/01/13, ore 18:24

Scrivi benissimo,davvero. Mi piace il tuo stile,spero che continuerai a pubblicare OS perché sei davvero brava!

10/01/13, ore 10:58

Questa OS è davvero bellissima e per niente volgare, te lo dico perchè si leggono storie a rating rosso terribili, ripetitive pesanti ed  eccessivamente volgari, tu hai fatto una mescolanza tra sesso e amore semplicemente perfetta come deve essere nella realtà. Scrivi davvero molto bene anche se vorrei farti due appunti:
-Secondo me la scrittura "tutto attaccato" non facilita la lettura, perciò ti consiglierei di "distaccare" il testo.
-I discorsi io li metterei in grassetto o in corsivo, così balzano maggiormente all'occhio.
Spero non ti sia offesa per queste due piccole critiche, se così fosse ti chiedo scusa..(:
In ogni caso la storia è veramente  meravigliosa, scrivi benissimo, hai un dono.

Much Love. <3

07/01/13, ore 23:53

Oddio! Penso che per descriverla esista soltanto una parola: stupenda!
No, sul serio, sei bravissima e il tuo lavoro è semplicemente spettacolare!

30/12/12, ore 14:45

questa è la os erotica più bella che abbia mai letto. hai descritto tutto in un modo così perfetto, dolce, ed è magnifico leggere certe cose perchè non è facile fare belle os rosse. di solito sono tutte spinte, senza un nesso logico, tra le righe si legge solo erotismo e lussuria, ma tu. tu sei riuscita a creare un'ambiente magnifico, sei riuscita a unire sesso e amore, e quasi nessuno ci riesce. ti faccio davvero i complimenti, hai scritto anche in un modo scorrevole. anche il mio idolo è ed, e te lo posso dire da sheerios, questa os è un capolavoro. ho amato la storia. ho amato tutto. non smetteró mai di amare questa os. ancora complimenti. - niallspolo.

28/12/12, ore 22:19

Ciao, complimenti è davvero una bellissima storia, mi è piaciuta molto! Un saluto.

20/12/12, ore 11:01

ciao :)
E' davvero bellissima questa storia. Mi è piaciuta tantissimo!!
Anche la figura di Serafine ( nome tra l'altro stupendo) è particolare :)
Comunque l'unica cosa negativa ad essere sincere è il testo scritto tutto attaccato e ciò crea difficoltà a leggere.
Per il resto tutto è perfetto!!
E' approvo pienamente la tua idea della long su Ed!
Io ti assicuro che la leggerei in un giorno!!
Un bacio!