And you have always been the only one I wanted.
di extraordinHarry_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
14/04/13, ore 21:14

Cosa dire? Il capitolo è assolutamente fantastico,
come del resto lo è tutta la storia,
sinceramente spero che continui ancora, ma devi fare quello che pensi lol
With love, E.

14/04/13, ore 13:19

Eccomi qui come promesso lol
Mi piace molto la trama di questa storia e il fatto che tu abbia finito il capitolo in questo modo obbliga le persone a continuare a leggere, ottima tattica ahah

11/04/13, ore 20:52

Wow bellissima complimenti !!! scrivi in modo fantastico !! Più leggevo più diventavo partecipe della storia :3 continua così C:. Un bacione
P.s: sono @hastjngs di twitter

11/04/13, ore 14:43

Lo amo, vorrei che non la finissi mai di scrivere capitoli c: scrivi molto bene

11/04/13, ore 14:34

Amo questa ff :o l'ho praticamente divorata , mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere c:

09/04/13, ore 21:40

Mmmacciau(?) sono la lindaaaaaaaaaa(?)❤ beh ecco la recensione ( ho cambiato nick) e allora per la duranta secondo me qualche altro capitolo e poi li fai spostare e pam fine(?) o boh vedi te, ma tipo sulla 30 non di piu c: e
Ma sei dolcissima, è stra dolce l'ultima parte, e anche la prima quando entra in teatro omg dxjxjsbs
Zei tanto brava! E devi mettere quella os mi ricordo eh(?)❤

Ciau, nindaa❤

07/04/13, ore 20:09

Mi piace taaanto la trama nvfdjkf
Per il fatto dei capitoli non ti saprei dire sinceramente cc
Secondo me dovresti continuare fin quando non ti rendi conto che non hai più idee per continuare :)

07/04/13, ore 17:51

eeei eccomii qua.
Alors è ajcndi come gli altri, giuroo bello bello bello bello.
Amo la tua storia. Continua presto ciaao
Fede <3

06/04/13, ore 15:03

"Aveva scelto le mie insicurezze, aveva scelto la mia timidezza, i miei improvvisi cambiamenti d’umore, aveva preferito le mie lacrime ai sorrisi delle altre ragazze, aveva scelto di prendere me, una ragazza qualunque, e trasformarla nella persona più felice di questo mondo." Questa parte, l'ho adorata. Troppo. Come sai la storia mi mancava, e, anche se ci hai messo un po' a scriverla non hai certo deluso le mie aspettative. Come mi mancava la presenza dei ragazzi, sono felice che tutto stia andando bene. Per la lunghezza, beh, io di solito non leggo storie a capitoli, quindi non so; continua finché hai belle idee (consiglio scarso, lo so). Ciao ♥ -xpayneshug

06/04/13, ore 02:12

ciao secondo me dovrebbe durare all'infinito perche la storia e bellissima kiss kiss

05/04/13, ore 21:51

Heeeeey tesoro ci sono lsgakshsksos
Allora,la storia a mio parere procede sempre meglio,davvero mi sto affezionando a questi personaggi e alla storia e non vedo l'ora di scoprire l'evoluzione c:
Quanto dovrebbe durare?Tesoro vedi tu,dopotutto tu decidi quante altre cose vuoi far succedere,il bello di essere autori è che puoi gestire le tue idee come vuoi c:
Indifferentemente dalla quantitá dei capitoli la seguiró sempre c':
Un bacio xx.

01/04/13, ore 14:18

Hey tesoro eccomi come detto ksgaka.
Ho letto la storia tutta d'un fiato e devo farti i miei complimenti perchè è davvero bella.Mi piace come scrivi e spero continuerai presto.
Ti prego aggiornami lol
Un bacione xx.

31/03/13, ore 23:24

Hey bellezza eccomi qui lol.
Per ora la storia procede benissimo e mi piace sempre piú,sfortunatamente dvo fermarmi qua perchè ho la febbre ed il sonno mi sta invadendo hahahaha lol.
Recensisco domani appena posso gli altri capitoli xx.

24/03/13, ore 20:45

scusami del ritardo ma ultimamente ho 0 tempo per recensire o altro (?)
in ogni caso questo capitolo è tristissimo, soprattutto il finale.
ti prego nel prossimo fa che sistemi tutto quanto :( dai tu e harry bumbum <3

scusa della breve recensione la prossima sarà dfghjk
-ninda

20/03/13, ore 14:45

Tu...lei...Harry...*vainagitazionetotale* COME CAZZAROLA HAI POTUTO FINIRE COSì IL CAPITOLO?!?!?!? *iniziaacorrerepertuttalacasapiùvelocediBolt* Adesso... TU*tiindica* ti metti a scrivere subito il prossimo capitolo... CHIARO IL CONCETTO?!?!? Ok.. ora che ho sclerato posso stare calma... il capitolo è bellissimo, mi sono messa a piangere nella parte che si sono lasciati e lei se ne è andata...ma so che Harry non la lascerà andare così facilmente se la ama veramente, giusto? Ovvio che è giusto. Quindi o ritornano insieme o ritornano insieme...accendiamo la A o la B?*diceallaGerryScotti*. Come ultima cosa ti volevo chiedere se potevi passare da me: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1429611. xxSilvia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]