And you have always been the only one I wanted.
di extraordinHarry_

05/03/13, ore 22:23

Improvvisamente sentii il cessare dei suoi singhiozzi, pensavo si fosse rassegnata. Sentii che mi chiamava ma non mi andava di vedere cosa voleva. Fissavo i mattoncini sul pavimento, finchè non vennero calpestati da due converse bianche, immobili davanti a me. -
...Fissavo i mattoncini sul pavimento, finchè non vennero calpestati da due converse bianche, immobili davanti a me. -
...finchè non vennero calpestati da due converse bianche, immobili davanti a me. -
..CONVERSE BIANCHE.

HO GIA' CAPITO DI CHI SI TRATTA FORSE...HAHAHA AL PROSSIMO CAPITOLO!

26/02/13, ore 17:53

Ciao.
eccomi qqui.lol
magari succedesse davvero.
awh.
uno continua a sperarci, lo stesso.
il testo sembra scorrevole, e non ci sono molti errori.
perciò brava!
spero che anche la mia tia stia piacendo.
ciao.
xx

26/01/13, ore 19:04

oddio ti prego, non puoi farmi questo. ti dico che davvero, mi piace! però sono troppo emotiva, quindi non riuscirò a leggerla, sapendo che non succederà mai.. comunque scrivi benissimo hfdsjkhdjsc ciao bella :)

13/01/13, ore 12:47

vorrei succedesse anche a me c': minchia òlaskkj

11/01/13, ore 22:49

omg mi piace moltissimo, l'hai scritta davvero molto bene e si riesce a leggere in modo molto scorrevole,
davvero complimenti mi ha colpito già dal primo capitolo asjkgs

06/01/13, ore 02:45

Ti avevo promessa che l'avrei letta e recensita perciò eccomi qua :) Sono le 2.42 di notte il che rende tutto con molta atmosfera ;)
Innanzitutto mi fa stare un po' male perchè non ho avuto i biglietti dopo essermi sbattuta, quindi è un argomento molto delicato. Mi piace il tuo modo di scrivere e... Mi piacciono quelle Converse bianche ;)
Domani leggerò i prossimi capitoli :) Complimenti per il primo!
p.s: in quantoin quanto 'scrittrice' se ti va di leggere la mia OS su Zayn mi farebbe piacere :)

31/12/12, ore 15:53

Ho letto il primo capitolo con mia cugina la quale la pensa esattamente come me: E' UNA BELLISSIMA FN FICTION e mi sto già innamorado del personaggio Jenny. Spero che continui presto ^-^

19/12/12, ore 22:05

Mh,penso che come primo capitolo non è male,anche se ha lo stesso 'incipit.' degli altri,cioè la ragazza che non riesce ad entrare al concerto ma che poi in un certo modo diventera amica dei ragazzi.Beh comunque lo hai scritto bene e descrivi parecchio bene,ora continuo con gli altri capitoli. :)

19/12/12, ore 19:33

Non vedo l'ora di sapere come continua, sono molto curiosa. Il capitolo è molto fhihhdxhbdjidoi

18/12/12, ore 23:21

Mi piace. Mi piace perché mi sono rivista in questa ragazza. Perché ero con lei quando si sentiva dire 'Sono finiti, mi dispiace', perché ho tremato anch'io, al pensiero di essere così vicina a Niall. Mi piace perché è una ragazza normale che vive il suo sogno.

18/12/12, ore 21:58

No, okkey e' stupendo, davvero eva non dico tanto per dire mi piace moltissimo perche e' diversa dalle solite storie.. Solitamente leggo quelle dove loro non sono famosi ma questa mi prende cioe voglio sapere il continuo perche dovra' essere kjhgfsdfg. E non dico tanto per dire, fidati! <3