Everything I wanted but nothing I値l ever need
di No_H8

TU SEI UN ASSASSINA, MI HAI QUASI UCCISO DI FEELS.
dio santo, posso morire davvero in pace con questa OS Larry andaindaoif
premettendo che è da un mese o qualcosa del genere che non scrivo recensioni in generale, non mi ricordo quasi come si fa lol quindi, perdonami se fa un pò schifo, o non è come quelle due ragazze che ti hanno recensito ed hanno scritto un poema.
ho letto questa OS sei...sette volte? E' FOTTUTAMENTE MAGNIFICA,CAZZUS.
fai conto che quando ho letto la parte dove fanno l'amore, ero attraversata da brividi (?)
davvero, è scritta benissimo :3
poi la sorpresa, oddio ^^ spero davvero che harry abbia fatto e facci quest'anno una cosa del genere a louis, sennò lo castro ewe
poi nello che fa le battute AHAHAH
ok, dopo questa schifosa recensione, posso anche dileguarmi con imbarazzo lol
un bacione :3
_Lilien_

Ciao principessa! c:
Sono capitata magicamente sul tuo profilo efp (no, non è vero ti stavo stalkerando ʘ‿ʘ) e appena ho visto questa Larry, non ho potuto ignorarla, quindi eccomi qui vfjvfjg
Dirti che è meravigliosa è scontato vero? Ma te lo dico lo stesso: è meravigliosa. vfjvgj
Ti giuro, quando ho finito di leggerla, sono del tipo caduta a terra, con un fiume di bava che colava e urlavo. Questo doveva essere il mio piano B ovvero "reazione esagerata" ho in realtà optato per il piano A, che sarebbe "sorrisone da cogliona davanti al pc, nemmeno stessi facendo 'na foto".
Cioè leggere una cosa del genere con Over Again in sottofondo è il paradiso. Sono ancora scossa c:
E' dolcissima, è divertentissima, soprattutto la parte "lasciamo che i froci frocino un pò da soli" AHAHAHAHAHAHAH, sono morta :,)
Non è Larry se mancano gli altri 3 ritardati *^*
Ripeto wow.
Io spero sia stato così il compleanno del mio Tommo.. Lo spero per Harry. No perchè, ho una mazza da baseball, solo per avvisarlo.
Arriva il momento difficile.. La fine?
La parte finale non posso commentarla, cioè non ci riesco.
Non esistono parole abbastanza giuste per descriverla.
E' troppo vffjfgjfgrjrjk Ehm, si.. Capito no?
Il mio cuore si è sciolto come un ghiacciolo sotto al sole d'estate. Cristo, è assolutamente perfetta.
La parte in cui Harry porta Louis nella suite, piena di bigliettini d'amore e petali di rose *^* *morta*
Per non commentare quando fanno l'amore aaaaaaaaaaaawww
Avevo gli occhi a cuoricino tipo i manga, hai presente? lol
I miei finocchi preferiti *-*
Ragazza, sono un adolescente, sono ancora troppo giovane per morire. Chiaro?
Seriamente, aspetto un'altra OS del genere, magari anche rossa c:
Evaporo, ho rotto fin troppo cwc
Un bacio,
Bringer.

Eh poi boh, metti il Piccess nel Larry e mandi a puttane i miei feels. No ma ok,continua pure :c
C'è pure la canzone di Ed,capisci? E' un suicidio leggere questa cosa digudfgjdfmgfdj
Passiamo alla recensione vera e propria dopo sto mini-sclero\\monologo c':
Questo, diciamolo a tutti, è quello che è successo davvero quel giorno u_u #sorrynotsorry
Piccolo Hazzino cucciolino (?) amore della mamma *----* ma pensa te quando è fluffy questo ragazzo,poi in questa os si supera c:
Ma il 'Sarai stupendo,amore mio'?! awwww *^*
Allora, grazie a dio non hai messo la beaaaard! Tantissimo amore per te e per il fatto che mi hai ascoltata u_u
E poi ci sta Eeeed :3 quindi ancora più amore per te ♥♥♥
Ma che puccia Phoebe?! ** i bambini sono intelligenti si sa e infatti u_u come si può non accorgersi dell'amore di quei due c:
Il fatto della principessa è così dannatamente dfigufd ♥
e poi lo chiama Boo c: (come il nostro cagnolino.♥ :3)
Ok ora c'è tutta la parte che mi ha fatta morire dal ridere ahahaha quei tre sono dei geni,te lo giuro. (cioè tu sei un genio v.v)
'Quando vi decidete a regalarci un bel nipotino,froci del mio cuore?' AHAHAHAHA WIN. Niall :') caro, lo hanno già fatto un bambino i due gay, quindi non so che pretendi. (ogni riferimento a Larryno è puramente casuale,obv)
Ma Hazza che arrossisce?*-* è ancora più tenero così in versione bambino da un lato\\seduttore dell'altro u_u un altro po' se lo scopava lì davanti a tutti AHAHAHA #finezzamodeON.
Poi, 'lasciamo che i nostri froci frocino un po' da soli' Dafuq?! ahahaha no ok è davvero stupenda sta os,fattelo dire :'D
Ok e ora c'è anche l'Harry romantico *w* cioè..è tipo il fidanzato perfetto che ognuno di noi vorrebbe avere çç dfihgvdkk. ok sono gelosa di Lou u_u
La cosa del dottoreeeee ottio è così pucciaaa! ma srjgfdfndd no davvero ♥♥♥ (quando faccio così sai che vuol dire che apprezzo molto la cosa v.v)
Ecco quì sono scoppiata a piangere sorridendo insieme e non ci ho capito più niente c: e lo sai perchè? perchè è la parte PICCESSSS *^*
awwww tu sei il mio micino e infatti io sono Lou u_u e poi c'è la parte del pandaaa e i miei discorsi sui 'panda obesi' ahahaha no ti giuro,mi hai distrutta di amore (?) ♥♥♥
Quindi,siamo noi. Ok.
E ti dovrò dire anche che dai,l'arancione ci stava u_u perchè è molto *QQQQ* quando Haz fa il gattino con le sue leccatine *colpo di tosse*
e poi c'è tanto amooooooore e fluff e passione messi insieme :3
Comunque amo quando gli morde la spalla ok? bene.
e dfgujhdfgndk c'è anche la frase del tatuaggio di Liam :3 ma che cosa perfetta dico io ♥
... ora sono seriamente crepata e resuscitata per farti la recensione u_u
cioè,cazzo, la proposta di matrimonio sirgudfhgdifd! (Tanto seriamente si sono sposati,mi dispiace) ed è così *---*
cioè loro sono tutti impauriti ma si amano tanto e Lou gli dice di si e dkgfdfnd ♥
Anche io pretendo un compleanno così ahahah u_u
Eee va bene ora ho davvero finito di rompere le palle ._.
La amo davvero,questa os,come tutte quelle che scrivi d'altronde.
Ma... E basta con questo Lou toppp! dfiudgbgf ahahaha

TI AMO ♥