Mi manchi
di LuluXI

19/12/12, ore 19:16

Questa volta l'hai fatto tu.
E' vero, è tutto vero. Dalla prima all'ultima parola. E ti dirò, ho quasi l'impressione che sia "in via preventiva". Insomma, dopotutto venerdì dovrebbe finire il mondo.
Le CEP, eravamo noi... non è vero? E il topolindo. E' iniziato tutto così e con uno spostamento di banchi che avrei pensato sarebbe stato un mortorio e invece mi ha portato la migliore delle amicizie che potessi desiderare.
"ti ha raccontato cose che si raccontano solo alle persone importanti" e così è stato. Sei stata la prima a cui ho rivelato questa parte di me, quella più nerd ma anche quella che è più mia. E sono felice di averlo fatto, perchè tu mi capisci e l'hai sempre fatto. Fin da subito.
Io davvero non so cosa dire. Ripetere ciò che hai detto tu non avrebbe senso, condivido tutto. Completamente.
E rinnovo ciò che hai trascritto: ti voglio bene Ila, davvero. Non finisce qui, non è finita quando sembrava stesse per farlo, e non finirà. Promesso.
Ci si è anche da lontano, no?
Grazie a te, grazie per tutto. Mi hai insegnato a non vergognarmi di chi sono e a conservarmi, conservare la vera me, da rivelare a chi più è importante. A chi più lo merita.
Spero di vederti presto.
Ti voglio bene,