One more night -come convertire un etero in una settimana
di Soul Sister

24/12/14, ore 13:45

Mi piace molto l'idea.
Sul serio, un ragazzo gay che vuole convertire uno etero in una settimana di convivenza? GENIALE!
Il prologo era un po' pochetto ma sono molto felice di sapere che gli altri capitoli saranno più corposi, perché, secondo il mio modesto parere, più sono lunghi meglio è! Aspetta... suonava terribilmente doppio senso, non farci caso XD
Comunque, sono stracuriosa di sapere cosa si inventerà quel Mirko. L'idea è davvero accattivante asdfghjkl e stimolante :Q
Aspetto con ansia lo svolgersi degli eventi (e le trappole per portare all'omosessualità quel poveretto).
Bye bye
~HeartNico

17/11/13, ore 19:57

ciao! questa premessa mi sembra molto interessante, mi piacerebbe davvero leggere come si evolverà la storia... ti prego non mollare! >.<
baci
animelover

27/02/13, ore 13:24

Ow, già mi piace e poi, adoro le sfide.
Sono davvero curiosa di saper come va a finire, a presto, spero.

19/12/12, ore 12:22

Bell'idea!! Sono curiosa di vedere che tattiche sfodererà Mirko!! *risata malefica*
Davvero bello, non vedo l'ora di leggere il seguito xD

19/12/12, ore 01:06

come convertire un etero in una settimana?! oddio, già sento di amare questa storia..! voglio proprio vedere come andrà a finire *o* inizio bellissimo ed interessante, continua presto ;) Uni.

18/12/12, ore 22:45

Questa idea è fenomenale!!!! Non vedo l'ora di leggere come la continuerai e come Mirko riuscirà a cambiare Davide :''D È molto originale come idea, mi piace! Spero a presto per un nuovo capitolo ;D -Imma