New York è la città che non dorme mai.
di Polveredigente

09/09/13, ore 13:21

Ciao... la tua storia è struggente al punto giusto e molto fluffosa. Mi piace come scrivi e ciò di cui scrivi.
Complimenti :)

03/08/13, ore 17:56

E adesso sorrido, perché consapevole di essere l’unico che in questo momento possa amarlo abbastanza da farlo sentire felice.
Felice abbastanza da risvegliare New York dal suo torpore riportandola alla vita frenetica di tutti i giorni.
“Sei il mio Ikigai.”
“Il tuo cosa?” I ricci sono attaccati alla fronte e le guance leggermente imporporate riportano alla mente il ragazzino goffo e insicuro che si infilò nel mio letto una notte con gli occhi lucidi e i denti che battevano.
“Sei il motivo per cui la mattina mi sveglio, lo scopo della mia esistenza. E sai una cosa?
Penso che lo sarai per sempre.”

TU UN GIORNO DI QUESTI MI FARAI MORIRE,SERIAMENTE. Adoro come descrivi il loro amore,adoro come descrivi le situazioni intorno a loro,adoro praticamente ogni riga che scrivi perchè ci metti tutta te stessa,tutto il tuo cuore e tutta la voglia di renderci partecipi. Io posso solo ringraziarti perchè è grazie a te se ho scoperto di quest'amore che va oltre ogni limite e che mi fa sognare come poche cose riescono a fare.E anche se ho ancora tanto da imparare sono fiera di essere una Larry Shipper. Da quello che vedo è una delle tue prime OS,col tempo stai crescendo e si vede ma come mi aspettavo non mi deludi mai. Baci

-La tua Franca

04/01/13, ore 14:00

'Sono fatto di carne, sono fatto di ossa, sono fatto di sentimenti, sono fatto di caos, sono fatto di amore. Ma in particolar modo sono fatto di te, e potrei mai rifiutare questo?
E adesso sorrido, perché consapevole di essere l’unico che in questo momento possa amarlo abbastanza da farlo sentire felice'
C'è qualcos'altro da poter aggiungere alla perfezione? C'è qualcos'altro che non è già stato detto in queste parole?
Non potre mai e poi mai dire qualcosa di negativo su quest'opera e come potrei d'altronde se è stupenda così com'è?!
Noi abbiamo bisogno dell'amore per sentirci vivi,ed hai pienamente ragione nel dire che non dobbiamo ascoltare le assurdità che dicono in televisione,perché questo sono,assurdità.
Harr ha bisogno di Louis come dell'ossigeno e forse più e Louis ha bisogno di Harry come dell'acqua,o forse come della sua stessa vita,sempre pronti ad affrontare tutto insieme e a convivere nel caos delle loro vite.
Sei bravissima ed io non posso che farti i miei più sinceri complimenti.
Un bacio
Selene

02/01/13, ore 15:06

non ho parole, è stupenda, tu scrivi da dio, i particolari sono spettacolari, la trama lascia senza fiato e basta non so più che complimenti farti hahahah, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
un beso,
xx.

02/01/13, ore 14:15

Premetto: Io credo nel Larry solo come una gran bella amicizia, niente di più.
Nonostante ciò, la storia mi è piaciuta.
L'hai scritta grammaticalmente davvero bene, hai descritto egregiamente i sentimenti di Louis.
Sinceramente? Sei bravissima!
Non ho nulla da criticare, veramente.
Saluti!
Giger

31/12/12, ore 18:40

Sono senza parole, probabilmente questa sarà la recensione più brutta del secolo,
però...wow. Solo questo.
E' tutto descritto benissimo, i sentimenti, Louis che ha paura di perdere Harry ed Harry che
ha paura di aver già perso Louis, ed io... non so nemmeno che dirti, dico solo che la amo davvero
tantissimo e che fila nelle mie preferite, mentre io vado a girovagare ancora un po' per il tuo profilo.
Ancora wow, e ancora tanti, tanti, tanti, tantissimi complimenti.

withlove,
geigei.

19/12/12, ore 15:12

ALLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORA.
Da dove inizio?
Mh.. okay non bastaranno nemmeno 534689478378946 parole per dirti tutto quello che penso di questa OS, ma vabbè, ci proverò.
Innanzitutto, iniziamo così va: E' MEGLIO DI QUALSIASI MIA ASPETTATIVA.
E no, non sono parole fatte o stronzate varie, è vero.
Poooooooooooooooooooooooooi, è tanto, tanto tanto dolce.
La dolcezza pura.
E' la realtà, si perchè secondo me succede proprio così tra di loro.
Poooooooi c'è la mia bellissima Swift che amo e venero.
L'amore che sprigiona questa OS, è incredibile.
E no, non parlo solo dell'amore che Harry prova per Lou e viceversa, non parlo solo di quanto sono perfetti insieme, no, parlo soprattutto dell'amore che tu hai verso la scrittura in generale.
Ti immedesimi in ogni piccola riga che scrivi, e l'arricchisci di sentimenti contrastanti tra loro e emozioni forti.
Si vede che in tutto quello che scrivi ci metti tutto il cuore, e ti assicuro che ce lo trasmetti.
Insomma, tu e questa OS siete la tenerezza in persona :')
La paura folle di Lou di perdere Hazza, l'abbraccio di Zayn.
Le parole dolci di Harry.
MIO DIO, potrei anche morire!
Okay.. devo incollarti la mia parte preferita, lo sai che lo faccio quasi sempre.

Al mio fianco ci sarà qualcuno di ancora più bello, con uno sguardo magnetico e degli occhi profondi come il mare in cui amo perdermi nei giorni d’estate. Avrà l’unico sorriso in grado di farmi dimenticare di respirare e una voce talmente melodiosa da far zittire chiunque al primo accenno. Avrà ancora l’incredibile vizio di raccontare storie infinite, e di perdersi mille volte prima di arrivare al dunque. E sarà ancora la persona che amo in questo momento.
E sarai tu stupido di un Tomlinson.

Adfkjghjkfhjkgsdfkfgh, ma quanto puoi essere dolce tu, eh?
Quanto è perfetta questa OS?
Quanto sono perfetti loro due?
Okay.. tu volevi un parere..
Beh credo di avertelo già dato.
Questa OS è perfetta, il tuo modo di scrivere lo è, le emozioni che ci trasmetti lo sono.
Quindi smettila di farti complessi inutili.
Scrivi da dio.
Okay, ho scritto un poema, mamm!
Ma almeno servirà per farti capire che sei eccezionale!
Direi che è meglio se vado ora!
Un bacione amore mio.

-Rose.
(Recensione modificata il 19/12/2012 - 03:14 pm)

19/12/12, ore 01:22

Oh mamma, ok, tu vuoi vedere morta una larry shipper come me. Vero?
Tutto in questa storia è perfetto: il modo in cui scrivi, in cui dipingi loro due e l'amore che li lega. È anche la lacrimuccia che hai fatto scendere sulla mia guancia, facendo innamorare anche me con loro. :')
Ancora complimenti, e un abbraccio. <3