Ragazzo Posacenere
di Naima Dahmer

25/01/14, ore 20:37

Indovina perché commento questa storia per prima: perché se il titolo mi ha ispirato, leggerla mi ha esaltato.
Dico davvero, ti adoro quando parli di queste cose. Non solo del tema del masochismo (che mi affascina), ma anche del doppio e, devo dire, più nascosto significato che hanno quelle azioni per i due protagonisti.
Trovo che fare quello che fanno sia un po' un sistema per raggiungersi in modo più profondo di quanto potrebbero mai fare col sesso, comporta un livello di fiducia non indifferente. Vuole dire consumarsi, distruggersi, ricostruirsi, tutto in un ciclo infinito in cui diventa piacevole perdersi.
Il fatto che lo facciano entrambi è stata un'ottima idea, perché se ce ne fosse stato uno integro e uno danneggiato, forse non si sarebbero trovati così bene, Chris e Tom.
In un certo senso, bisogna avere qualche ferita, qualche crepa nel cuore per capire il significato di certe azioni, e per me è stato meraviglioso, come lo è sempre, vivere (non leggere, eh, proprio vivere) queste cose introspettive che componi.
A presto :)

06/02/13, ore 16:56

Oh amore ed eccomi a recensire un'altra tua ficci pornazza e la cosa non potrebbe rendermi più felice!

Oh cavoli! Non ho davvero idea di cosa scrivere per una recensione degna di tale nome perchè questa one shot è stupenda e non so cos'altro dire se non che questi due già ispirano SESSO pazzesco da soli ma se poi mi descrivi tutta la scena così io non ci vedo più dagli ormoni!

Tutta la situazione Chris fatto e strafatto che gli spegne le cicche addosso e che poi s'ingrifa come un cinghiale quando è Tom a prendere l'iniziativa... è tutto AWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!

Cit. "«Baciami.» Sussurrò il moro, facendo sporgere le labbra.

Chris rise ed annuì, baciandolo mentre gli slegava i polsi con una mano, strattonando via i lacci che lo imprigionavano."

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww! è troppo dolce! Chris che lo arrostisce come uno spiedino e Tom che si lascia fare di tutto perchè lo ama ed in cambio pretende solo un bacio...
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!
Ok, ora mi calmo... mi calmo... Sono calma...

Cit. "Tom era il suo Ragazzo Posacenere perché sapeva sporcarsi con tutto il male che lui gli infliggeva, e lo spompava finché non si spegneva inesorabilmente contro di lui.

«E’ bello essere il tuo posacenere.» Disse il biondo, sorridendogli dolcemente.

Chris era il suo Ragazzo Posacenere perché poteva sporcarsi quanto voleva, ma lui riusciva sempre a pulirlo e a bruciare lentamente su di lui, fino a finire stremato, pressato contro il suo corpo.

Entrambi si sporcavano, ma c’era sempre l’altro pronto a ripulirlo. Potevano consumarsi tutte le volte che volevano, ma restavano sempre intatti.

Perché il loro amore era proprio come un posacenere, se uno di loro fumava questo si sporcava, ma poi ritornava candido e immacolato come se non fosse mai stato usato."

Ma questa è poesia pure tesora mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non lo so... Dopo che leggo le tue ficci dopo sono sempre su di giri!!!!!!
Brava, proprio brava amore!!!!!
Non so come fai ma riesci sempre a stupirmi.

29/12/12, ore 18:51

Ti giuro,avrò letto questa storia un milione di volte per fare in modo che ne uscisse una recensione VAGAMENTE decente e invece tutto quello che mi viene da scrivere è : alhd oihfoewiu,oh.Mi piace tantissimo,il punto di vista di entrambi,l'amore e il sesso, tutto perfetto.E adesso non so che altro dire,quindi la metto tra le preferite e la rileggerò altre settordicimila volte,giusto per non dimenticarlaXD
Complimenti davvero!
Raphus.

20/12/12, ore 11:32

Questa ff è di un erotismo straripante ed esagerato!! L'ho letta un bel po',cercando le parole giuste per iniziare questa recensione e ogni volta mi ritrovavo con la bocca aperta e un filo di bava che non mi accorgevo di star perdendo!!
Che coppia,che amore,CHE SESSO!!! ti fa venire i brividi quando descrivi un Chris allucinato e sbarellato a causa di stupefacenti (mai letto e mai pensato ad una cosa del genere...!!!) che assapora ancora di più il corpo del suo amante,che subisce ma comanda! Nessuno dei due riesce a sovrastare l'altro visto che Tom è legato come un bel salamotto e si lascia sbruciacchiare e calciare ma poi pretende un bacio e lo ottiene da un biondone remissivo quasi!! Bilanciati perfettamente ma pronti ad esondare tutti e due,a perdere il controllo se l'altro non sta attento! Un mix letale di violenza e amore....qualcosa di superbo per la mia mente!!! Che dire poi del sesso che immagini leggendo queste righe! Perverso,morboso e carnale! ti entra nelle viscere e ti ribalta lo stomaco....!!!
Complimentoni!! Hai proprio alimentato la mia vena sadica e perversa con questa ff!!! *_*

xoxo
Ninfetta

19/12/12, ore 22:54

IO HO AMATO QUESTA COSA QUA !!
Perdonami se la mia recensione sara sconclusionata, ma mi hai mandato in pappa il cervello, quindi prenditene la colpa u_u
Non c'è un punto in particolare, l'ho amata dall'inizio alla fine, ogni parola, ogni descrizione...
Tom e Chris ahhhh dio mio cosa non sono quei due e in questa versione mi fanno andare fuori di senno.
Il loro è un amore strano, anzi strano potrebbe essere anche offensivo... si amano in un modo particolare, ecco ed è bello
perchè non è solo questione di sesso, c'è molto di più è una cosa molto più profonda *okay sto farneticando*
L'ho letta ieri sera ma solo ora ho trovato il tempo per recensirla :)
Ho già detto che mi è piaciuta ?? SI ??? Okay allora la pianto qua :D
Perdonami ancora per questa pappardella che ti ho lasciato, ma davvero hai fatto un ottimo lavoro !
Un bacione :3