Hudson, we have a problem.
di HeltenD_

20/12/12, ore 01:30

O SANTISSIMA GAGA, NON. CI. POSSO. CREDERE. dopo Brody e Kurt, Finn e Ryder, sul serio, posso adorarti, o mamma mia, non sai quanto ho sperato che qualcuno scrivesse una ff su di loro o al limite su i due attori,si lo so, come a fantasia stò messa bene x3, ma apparte gli scherzi, non sò se ha fatto lo effetto a te, ma quando li ho visti la prima volta nel telefilm, mi son detta "quanto mi piacerebbe leggere una ff su di loro" ed eccola quà, che fra l'altro mi piace tantissimo ;3, perchè non c'è solo il fatto che Finn e Ryder fanno, dai che c'è la fai a scriverlo >.<, sesso, ok c'è lo fatta ;3, anche se, secondo me, sarebbe più corretto dire, fanno l'amore, ma anche e sopratutto che entrambi trovano quello che cercano l'uno nell'altro, la parte finale è stata molto dolce, intensa e bellissima ;3, detto questo, si, si comincia con gli Auguri di Buone Feste e Buon Natale x3, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia complimenti te li meriti tutti ♥ GRAZIE e ancora Auguri ;3 ♥

19/12/12, ore 15:06

OMG non ci credo O_O L'ho letta ieri sera ed oggi ho dovuto rifarlo perchè credevo che fosse stato solo un sogno LOL.
Cioè hai davvero scritto una Fyder!!!. La mia prima Fyder in italiano e probabilmente la prima di efp e cavolo se l'hai scritta da dio *--*
Cioè io non ti voglio bene, io ora come ora ti sto letteralmente amando LOL
E' bellissima, dico davvero, sia per la coppia, sia per come è scritta e anche per tutta la situazione in cui l'hai ambientata.
Sei riuscito ad inserirci del fluff e lo hai fatto benissimo, verso la fine avevo gli occhi a cuoricino, e tu sai che per come l'hai impostata può, e deve starci, un continuo vero? So, togli il "completa" e trasformala in una long ù_ù
Che altro dire, hai tolto il privilegio a Finn ti prendere la verginità di Ryder dato che lui l'aveva già donata a Jake, ma ti sei fatto perdonare quando hai detto che il batterista è più gro-*cof cof*-sso. so che ora tu dirai, si ma solo di poco, ma sta di fatto che ti ho amato quando ho letto quella cosa *---* e grazie anche di questo ù_ù
La scena hot, è perfetta, sensuale e molto chiara, ci sono emozioni e passione, molto molto realistica davvero ben lavoro ed ovviamente è anche molto molto molto HOOOOT B|
I personaggi mi sembrano completamente ic. Ho immaginato la scena del risveglio e sono scoppiato a ridere da solo ad immaginarmi gli altri che guardano stupiti quei due nudi... beh tutti tranne Jake e blaine che rimasti abbracciati e con l'alza bandiera mattutino cominciano a farlo davanti a tutti LOL
Davvero un bel lavoro, complimenti davvero! L'ho adorata dall'inizio alla fine e finisce diretta tra le mie preferite perchè non può essere altrimenti. Grazie per averla scritta la rileggerò molto spesso credo LOL Grazie ancora <3