Imprevisti...
di MonkeyDRobin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/04/18, ore 01:33

Sei stata davvero brava anzi eccezionale hai scritto una storia davvero molto esilarante mi ha piaciuto il modo in cui ai fatto integrare i personaggi di one piece e fairy tail fra loro complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

04/03/13, ore 18:31

poveracci i nostri amici maghi! ma la storia è bella complimenti e... beh mi scuso per non aver recensito gli altri capitoli ma volevo vedere come finiva l' ho letta tutta oggi, bella!

01/03/13, ore 23:55

Tu stai scherzando! HAHAHAHAHA tu mi hai fatto morire! La parmigiana?!?!? Ma questo è un troll DEGNO di Mashima! Non so nemmeno come la mia risata abbia creato tutto ciò HAHAHAHAHAH è perfetto! Non potevi concludere in modo migliore xD sono senza parole HAHAHA (infatti scusami se recensisco solo ora ç_ç)
Sai che dovrai scrivere altre storie così, perché fanno ridere tantissimo! Poi con la ciurma di Rufy! No, questa long era davvero ben riuscita ed amalgamata (tra Gruvia e Gerza, un linguaggio dolciario perché no?) *_*
Bene... ora io cosa attendo?? ç_ç è finita troppo presto! Uffa!
Ne farai altre, sìsìsìsì.
Eclipse ~

P.S. non nominarmi nei preferiti eh u.u capisco che sono più scontata del titolo ormai HAHAHAHAH <3

26/02/13, ore 22:21

NOOOOOOOOOOOO, NON TE NE ANDARE CI MANCHERAI MOLTISSIMO T_T, PROPRIO ORA CHE VOLEVO DICHIARAZRMI, no dai scherzavo almeno sul fatto che ci mancherai XD comunque apparte scherzi mi mancheranno sul serio quelle liti tra le 2 fazzioni epoi scommetto dal nome che tu prediligi le storie su one piece ! vabbè non ho nientaltro da dirti di importante spero che continuerai a scrivere delle storie pure su fairy tail :)
grazie di aver scritto fino all'ultimo grazie I LOVE YOU T_T goodbyeeeeeeeeeeeee :)

26/02/13, ore 18:49

No, dimmi che non è vero! SERVIVA A FARE LA PARMIGIANA?????? DAVVERO????????????????? No, cioè sono senza parole... però sono morta dalle risa, sono davvero crepata sono ancora ferma a fissare los chermo. Nipote te lo merito a pieno un grandissimo complimenti conditi da tanti bravissima. Finale tipico di Fairy Tail, del team di Natsu e di quelli della gilda... Brava, veramente brava. Poveri maghi si sono uccisi per senza nulla! Aspetto con ansia prossime storie, a presto Mai!

26/02/13, ore 16:14

Ahahahahahahah... apparte le risate che ovviamente mi sono iscite con il finale mi ha fatto troppo ridere il ruo rimgraziamento "tu sei ovunque <3 ti adoro <3" si sono ovunque, sto sempre in mezzo come il giovedì (che c'entra?) E certo che sono dovunque scusami, una fic così stratosferica!! :):) Purtroppo è finita e mi dispiace, però il finale è stato oltremodo geniale. Complimenti vivissimi perchè hai saputo aggiungere una vena comica ad un finale, cosa non facile. Anche perchè molti (me compreso) al tuo posto avrebbero sicuramente tirato fuori menate sulla mancanza che provavano per i loro amici pirati oppure infiniti discorsi sull'amicizia eterna! E imvece il tuo finale è diverso e meraviglioso! Complimentissimi. A presto

26/02/13, ore 15:45

Ma è davvero finita?Nooooo, mi dispiace tantissimo era una storia divertente e bella! Non è giusto, nipote sei crudele... allora quali saranno le tue prossime idee? XD La parte che mi è piaciuta di più è stata quella finale, il master, Mira e Cana, fantastici davvero! La gelosia di Gray è un qualcosa di un unico qualche calcio nel sedere se lo merita Sanji ma grazie a lui forse si può svegliare ( e se Sanji desse lezioni a Gray?) fantastici anche lo scontro finale tra tutti i contendenti XD Ma ora cos'era quel frutto??? Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, a presto Mai!

25/02/13, ore 20:10

Ci voleva questo bel capitolo! Ovviamente hai dovuto lasciarci con la curiosità finale HAHAHAH che cosa ti sei inventata? Sono curiosissima! *___*
Un po' mi è dispiaciuto che si siano separati :P in fondo, si troverebbero benissimo tutti insieme HAHAHAHAH le scenette erano davvero esilaranti e ben riuscite! *-* Gray geloso di Sanji è fantastico <3 ma anche Lluvia e Robin che parlano sono troppo forti HAHAHAHAH
Le vari scazzotate <3 sono una ciurma e una gilda che combaciano perfettamente e tu li hai tracciati benissimo!
Sono curiosissima quindi muoviti ad aggiornare!

25/02/13, ore 00:57

weeeeeee anchio ti voglio bene T-T non concluderla questa storia, vebbè scusa ç_ç mi sono lasciato trasportare dai apparte scherzi sono contento del lavoro che hai fatto ( GOOD JOB GIRL ) ma comunque sempre e comunque NATSU X LUCY ahaahahahahahhahahaahhahah
ciaooooo baby

25/02/13, ore 00:54

Sniff sniff... T.T
Odio gli addii.. T.T
Ok, stasera sono in vena di cazzate.
Bellissimo capitolo, innanzitutto perché hai descritto perfettamente come si comporterebbero i personaggi mantenendo perfettamente l'IC.
La scazzottata e la desta ci stanno benissimo, tipica dei maghi di Firy Tail e dei pirati.
Erza che beve perché non rifiuta una sfida? Geniale!! :)
Mi dispiace sia finita questa storia, però mi è piaciuta molto.
Adesso attendo com ansia il prossimo capitolo bonus.
A presto

24/02/13, ore 22:08

bellissimo questo capitolo! anche si mi è dispiaciuto molto quando i nostri eroi si sono separati T.T vabbè, prima o poi sarebbe dovuto accadere :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire perché avrebbero anche potuto non intraprendere quella missione! alla prossima! bice! :D

10/02/13, ore 02:48

Non essere così pessimista!! Non sono OOC come credi te, anzi secondo il mio personale punto di vista sono IC al massimo!!
Parlando del capitolo che dire... Scontri scontri scontri scontri scontri scontri scontriiiiiiiiiiiiiiiii...!!!!! :):)
Finalmente abbiamo visto Rufy e Natsu in azione, quei due sono qualcosa di favoloso e Robin e Erza non sono da meno!
Qualche accenno RuRobin e NatsuxErza ci stava alla grande, bellissimo capitolo!!
L'unica cosa è che... È quasi finita????
Nooooooooooooooo TT_TT
Dopo la tragedia passo ai saluti, complimenti per questo capitolo e a presto.

Phoenix_passion

10/02/13, ore 00:26

nooooooo ti tutto bello da rufy e robin che èrano carinissimi un po meno la parte di erza e natsu lo scontro è andato benissimo solo che sarebbe stato piu bello se magari invece di robin e rufy contro quella avresti fatto un natsu e rufy sarebbe stato piu figo :)
vabbè ti devo dire la verita sono contento che questa storia sta per finire almeno una delle storie da me messe sulle seguite sara appunto finita ma mi ispiace anche perche è stata una storia davvero divertente
vabbè ciao e a presto XD

09/02/13, ore 23:03

Quanta dolcezza! Ma perché su queste coppie t__t vabbè, i gusti son gusti u.u e io non posso dire niente in merito, mi limito a dire che Rufy e Robin erano davvero molto dolci :3 e Natsu ed Erza, per quanto non ce li veda proprio insieme, anche mi hanno fatto una bella impressione.
La lotta è stata fighissima! Quanta inventiva per inventarsi tutti quegli attacchi HAHAHAHAH complimenti! Ma quindi ora sembra tutto concluso, nemici sconfitti, frutto trovato... ma! So che hai in serbo sroprese *-* e le attendo con ansia **
Per cui ora che sei più calma, aggiorna velocemente :D
Un bacio :*
Eclipse ~
P.S. menzione d'onore al frutto melanzana <3 ho riso tantissimo!

09/02/13, ore 21:58

NIPOTE! Questo capitolo è bello, veramente bello finalmente hai aggiornato e ora voglio il prossimo. Tanto Rurobin in una volta sola, mi sento male *_* però è fantastica *_*. Il riferimento ad Alabasta è fantastico e dolcissimo e anche quello di Ennies Lobby sai quanto amo Nico Robin, in realtà l'amiamo entrambe XD. ANche Natsu è stato tenero e dolce con Erza e infondo quando c'è stata la scena dell'Etherion anche io li ho visti bene insieme ma poi lo sai XD Però la storia merita, brava anche nella battaglia! Davvero complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo ( scrivi) a presto Mai Valentine.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]