Il mio raggio di Sole
di Violet Tyrell

09/06/13, ore 16:28

Perfetto!
Basta tu ci/mi dica il titolo della nova storia, se lo cambi.
Aspetto quindi "Il mio raggio di sole bis"! ^^
Ci sentiamo presto spero!

Kay!

22/02/13, ore 20:08

Ciao! parto con il dire che la tua storia mi piace moltissimo.
Dal diario di Kirsten si capisce quasi subito che parla di Apollo (anche perchè non esiste nessun altro Esagitato come lui, vero Ermes!?!)
menomale che l'hanno trovata ed è ancora viva, quei poveretti e ultra fighi di Apollo e Ermes nn avrebbero resistito (ci sarei io a consolarli, ma leciamo stare...)

Mi dispiace che tu ti sia fatta male, spero quarirai presto, e anche aggiornerai presto.

Ciao
Lily

19/02/13, ore 20:57

ciao!! bellissimi chappy pieni di mistero e apollo (è uno dei miei dei preferiti!!) e poi compare anche ermes ( di solito compare poco).Mi chiedo cosa sia successo alla ragazza..sono curiosa di sapere posta presto!!

02/01/13, ore 22:45

Come promesso secoli fa, eccomi qui. Mi perdonerai, Vio, se non indugio particolarmente su questa recensione - un po' per mancanza di tempo, un po' perchè ho da scrivere e un po' perchè te lo meriti, in nome di Luke xD
Anyway, ti dico subito una cosa e così partiamo (?): odio gli OC. Mi conosci e lo sai bene, considerando tutte le fini orribili dei miei pg :3 Quindi considerati onorata perchè mi sto smuovendo e sto commentando e perchè sto leggendo una ff con un OC :3
La odio, Kirsten. Te lo dico subito poiché probabilmente sentirò l'impellente bisogno di ribadirlo in ogni singola recensione. Perchè come ben sai sono un'amante del bellissimissimo (non commentare, ti prego xD) Pairing Apollo/Rachel e non ti permetterò di farmi cambiare idea (ù.ù) e perchè da quanto ho capito cercherai di smontare il mio terzo e sacro Otp: Ermes/May. E inoltre sono fermamente convinta che il figlio prediletto di Ermes sia Luke, quindi di a Kirsten di sgomberare u.u
Ah, sappi che ci sono rimasta malissimo per Luke ç___ç Come non ci sarà? Non posso nemmeno sperare nella Luke/Annabeth? D:
E comunque, ti informo che trovo Percy pesantemente irritante - quindi perfettamente IC.
... Per Salzar, che altro c'è da dire?
Sono curiosa di vedere come andrai avanti, quanta bile sarò in grado di sopportare prima di correre in giro urlando che in verità Apollo/Rachel è canon e se durante le comparse di Luke scoppierò a piangere come una fontata :'D
Per quanto riguarda Apollo, visto che siamo qui... Posso fare finta di non aver capito e poi lasciarti una critica di due righe perchè non condivido il Pairing? xD
Sei cattiva, Vio, mi distruggio gli Otp ç___ç Su tre ne hai distrutti... tre. Grande, eh xD
...
Dimenticavo. Thalia. Apparirà Thalia? E May?
A me piace tantissimo May *^*
Ok, direi che per questa volta ho dato xD Scusa per la recensione lampo, ma almeno c'è (pensa che io non ho neppure quella xD) u.u
Alla prossima,
Bess

19/12/12, ore 14:51

Ehilà!

Che bello sono la primaa, non sono mai stata la prima u.u
Bando alle chiacchiere. Questo primo capitolo è molto carino e devo dire anche originale! Spero vivamente che Apollo non centri nella storia come penso io se no sarebbe una cosa...strana?
Aspetterò il secondo capitolo u.u
Ciaooo.

Isa <3