tu sei la mia vita
di xHazza_sono_pazza

19/12/12, ore 13:37

Alloooora cara, inizio col dirti che purtroppo questa non è una recensione positiva, ma negativa.
Non prenderla come un'offesa però, prendila piuttosto come un consiglio....
Innanzi tutto, maiuscole e accenti nella tua storia non esistono, si può dire.
Inoltre, la punteggiatura è usata molto spesso non correttamente.
Un esempio? Qui sotto ho riportato una parte della tua storia con alcune correzioni fatte da me tra le parentesi :)
 "appena (manca la A maiuscola) mi sedetti avevo (hai sbagliato l'uso dei tempi, avresti dovuto dire ebbi invece che avevo) come un tremolio alle gambe (qui, andava la virgola...) le farfalle nello stomaco una senzazione (senzazione? è sensazione..) mai provarta ,cosi cominciai a stirare (errore di battitura alquanto buffo :')) tfuori dallo zaino il dieario ma ad un certo punto cadde il mio astuccio (ecco, da qui in poi la punteggiatura manca quasi completamente... per non parlare degli errori grammaticali e di battitura..) ci chinammo in due per raccogliere l'astuccio caduto cosi scontrammo le nostre mani ,alzando lo sguardo ci gurdammo negli occhi io amovo i suoi occhi color cielo io amo quando mi guarda con quelgliocchi che mi fanno morire ,io tolsi subito la mano e lui dolcemente mi poso sul banco l'astuccio."
In poche parole, se vuoi che la tua storia piaccia davvero e riceva recensioni positive, devi... ripassarti un intero libro di grammatica soffermandoti in particolare su accenti, maiuscole e virgole... e rileggere piu' volte il testo della storia prima di pubblicarla, in modo da correggere eventuali errori di battitura.
Spero tanto che tu non ti sia offesa, un bacio ;)
Glò :'>>