I wanna make you mine, no matter what it takes.
di GreatLast

mi piace da morire,credo di avertelo già detto su twitter o di avertela già recensita ma non posso fare a meno di leggerla fdkjf
è bellissima,complimenti *°*
baci xx
ssere

Ma AWWWWW! Ci si può annegare nel fluff in questa os!

Btw, questa one-shot l'avevo letta appena l'hai pubblicata, solo che non ho proprio avuto il tempo per recensirla! I'm so sorry!
Poi, ieri, mi hai fatto ricordare di questa meraviglia,
e, come promesso, eccoti una mia recensione bellezza!<3

Ogni volta che leggo questa meraviglia mi vengono gli occhi lucidi, è scritta benissimo, really!
In alcune parti sembra perfino tu abbia scritto una poesia!
Davvero, davvero brava! Non mi stancherò mai di dirlo.

Ah, te la sei cavata molto bene per essere la tua prima os a raiting rosso! asdfghjahjksdfghj

Ho apprazzato tantissimo questa os,
quindi COMPLIMENTISSIMI da parte mia!

Continua a scrivere, mi raccomando!

Un bacione grossissimo,
love you so much! <3

-Sara. xx
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 06:48 pm)

Credo che sia veramente dolcissima ** il 'sì ti amo' è un finale perfetto, mi è piaciuta un sacco! xhsbsmsmj **

ma ciao cara aksdhfgdhsjdfgb finalmente ci sono uu
l'inizio è fantastico, poi mi ci faccio pure i film e la mia situazione mentale peggiora di giorno in giorno. sto malissimo ʘ‿ʘ
mi piace come hai descritto le scene rosse perché non sono volgari, anzi, traspare un sacco di dolcezza ed è una cosa che amo, perché nonostante tutto è così che vedo il loro rapporto <3
La fine è di una tenerezza immensa SJHFSHDS :')
scrivine altre perché sei bravissima! <3
un bacio c:

Oddio, è stupenda adskljfkladjfklhsjkrdfhnjks sei magnifica, seriamente, è intensa, passionale, dolce ed erotica, GOOD JOB LADY.

Veramente una bellaa storia! Romantica e passionale :33
Sei riuscita a farmi immaginare ogni scena nei minimi particolari
Facendomi provare le stesse emozioni dei personaggi.
Grazie, mi hai fatto vivere personalmente la storia (?)
Ne aspetto un'altra :33

awwwwwwwwww la fine e' dolcissima!! Per essere per la tua prima os rossa..bhe'..e' molto carina! Complimenti! <3