Pokemon Adventure
di nafy13

14/09/07, ore 20:26

lollosissimo questo cap ^^! E io che credevo fossero Jennifer e McPheal i colpevoli! Wow... il bacio tra Zack e Franny *w*... evvai! Peccato che se ne andrà -.-... non sarai sadico come i creatori di pokemon che ci hanno tolto Misty... vero? Spero comunque che Zack catturi qualche altro pokemon... uno zubat ad esempio... e soprattutto spero che le oche sensazionali non sfidino Zack, ma alla medaglia cascata ci pensi la sola e unica Misty ^^! Concludo con i cordiali saluti!

10/09/07, ore 14:29

O.O... Come possono accusare la povera Franny? Non c'entra nulla e per di più ha anche paura degli Ekans e degli Arbok! Ah, grazie della spiegazione ^^! Uhm... deve solo arrivare ad Azzurropoli? Peccato, speravo nascesse una storia d'amore tra Zack e Fraany (sono un romanticone)! Vabbè non si può avere tutto! Ciao ^^!

09/09/07, ore 12:59

O.O... Hai preso una mia frase? Beh, tranquillo, non ti devi scusare! Solo, da quale fic l'hai preso? Ah, mi raccomando, spero che a Celestopoli ci sia Misty come capopalestra, non sopporterei vedere Zack contro una delle sorelle sensazionali! Approposito, sbaglio o anche Franny doveva fare la sfida contro Forrest? Il cap mi è piaciuto, continua così! P.S.: Quello non è l'indirizzo al mio account, il mio è _vivitheblackwizard_ ed al momento sono pure blòoccato U.U. Ciao!

08/09/07, ore 11:51

uhm... quindi Brock è con Ash... ahi ahi, Zack è nei guai! Gli rimane solo Poliwag che, oltre ad essere piagnucolone, ora non ha il vantaggio del tipo! Steelix è di tipo Acciaio! Come andrà a finire!? Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap ^^! Ciao!

07/09/07, ore 20:02

POLIWAG!!! Uno dei miei pokemon preferiti ^^... spero solo che si evolva in Politoed e non in Poliwrath alla fine U.U... non vedo l'ora di vedere lo scontro con Brock/Forrest! Ciao ^^!

07/09/07, ore 15:30

WOW! Bello il cappy! Ah, ora c'è il capopalestra di Plumbeopoli! Ma il capopalestra sarà Brock o suo fratello O.o? Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! La storia si fa interessante ^^! Ciao!

06/09/07, ore 20:41

bello il cappy ^^! Sono colntento che tu abbia continuato questa fic poichè, come ti ho detto, è molto promettente! Cosa combinerà l'organizzazione Alpha? E quand'è che Zack sfiderà la palestra di Plumbeopoli? Spero in un aggiornamento rapido stavolta ^^! Ciao!

17/08/07, ore 16:39

uhm... non male sai? La fiction promette bene, e spero tu la continui ^^! Ti consiglierei però di migliorare un pò la punteggiatura nei dialoghi... pr il resto potrebbe venir su un ottima ficcy! a presto!

05/07/07, ore 22:49

wa!! Promette bene! Voglio assolutamente leggere il seguito! =DD

05/07/07, ore 22:41

O.O ok...promette bene...ash scomparso???di che pietra si tratta???ma...domanda...non è che volevi scrivere biancavilla??? comunque prova ad usare l'html ^^