Pokemon Adventure
di nafy13

28/05/08, ore 19:07

accidenti, questa storia è dannatamente ben architettata e coinvolgente, mi ricorda quando vedevo la prima serie dei pokemon in tv XD spero che metterai presto il nuovo capitolo.

27/09/07, ore 21:48

ottimo capitolo come al solito, ma ho una domanda: cosa voleva dire Zack con "ci farebbe vedere l'altro mondo"? si riferiva agli effetti della pietra nera? Ciao ^^!

thesecondvivi
27/09/07, ore 21:46

bravo bravo bravo! Continua al più presto, sono curioso per William e Franny!

15/09/07, ore 15:20

ottima ottima ottima fic! Solo una cosa però: Zack e Franny... qual'è il loro aspetto? Si perchè... non li hai proprio descritti! Apparte questa domanda il cappy è molto bello, e William mi è già simpatico! Ciao!

thesecondvivi
15/09/07, ore 13:37

grazie ^^! I miei omaggi per queszto cappy! Smeargle è un pokemon che adoro *w*... non come Mewtwo o Blastoise però U.U! Approposito... ma che fine ha fatto l'organizzazione Alpha? e poi, vedremo dei leggendari nella storia? Solo vederli perchè catturarli è un pò come dissacrarli... vabbè dettagli! Storia bellissima e continua così! Ciao ^^!

14/09/07, ore 22:21

molto molto bella! Zack e Franny sono fantastici! Continua presto!

05/07/07, ore 22:49

wa!! Promette bene! Voglio assolutamente leggere il seguito! =DD

05/07/07, ore 22:41

O.O ok...promette bene...ash scomparso???di che pietra si tratta???ma...domanda...non è che volevi scrivere biancavilla??? comunque prova ad usare l'html ^^