Only the good dies young.
di AriiiC_

16/10/13, ore 18:39

Già se c'è una Cinna/Portia, questa storia mi piace, poi tu ci metti la Haymitch/Maysilee e la Cato/Clove... Complimenti!
L'agente magicadark007

18/05/13, ore 15:51

Wow, sono flashfic davvero belle!
Le mie preferite sono quelle di cinna e portia (sei la prima persona che conosco oltre a me che li shippa!) e tresh e rue, ma anche le sltre sono stupende.
Complimenti!

03/01/13, ore 19:49

Ehi collega.
Un po' di tempo fa ti avevo promesso una recensione a questa bella shot.
Quindi eccomi qua u.u
Allora, comincio col dirti che l'idea mi fa impazzire. Le canzoni abbinate alle coppie. Cioè.. sdkjgvdhklssfh!
Adesso ti lascio due paroline per ogni coppia :3

-Rue\Thresh (amo quella canzone)
Mi fa impazzire di tenerezza. Quel Ti voglio bene fratellone mi fa letteralmente scoppiare il cuore *-*
Va a finire che per colpa tua shippo anche loro! (è sempre colpa tua, infatti).
-Haymitch\Maysilee (*si sente figa perché ti ha consigliato la canzone*)
Questa mi fa sclerare. Cioè, sclero tutti i giorni perché Haymitch e Maysilee non hanno trovato il loro lieto fin e tu te ne esci con una cosa di 'sto genere T.T
'Sarebbe cresciuto con accanto solo una bottiglia di vodka'. Oddio il mo povere Haymitch T.T
-Cato\Clove
Questa credo sia quella che ho apprezzato di più. I personaggi mi sembrano perfettamente IC e la frase (quella che poi è della canzone) fa un effetto pazzesco. Del tipo 'uao che strafigata pazzesca'. E poi ammettiamolo la Clato è sempre la Clato u.u
-Cinna\Portia
Non penso mai a questa coppia (tu lo sai) anche se la trovo possibilissima.
Portia che pensa che Cinna sia gay mi sembra buffissimo. Però mi piace un sacco il dialogo tra i due.. Bo.
-Finnick\Annie
Oddio quanta tristezza. Povera Annie, la Collins non ha avuto pietà (nemmeno) per lei.
'Loro non ci avranno'. Però alla fine in qualche modo se lo sono preso Finnick.
Checcarino Finnick Jr che offre una zolletta di zucchero alla madre :3

dhjgfggjfgjhjf.
la metto tra le preferite u.u
-Kalore

31/12/12, ore 13:08

Ciaoooo~
Allora, finalmente sono qui, pronta a recensire... magari ti descriverò anche qualcuna delle mie scene da film, tanto per romperti un po' le balle lol So che sono irritante/ inutile/ cretina/ altro, ma è così divertente. Ok, basta parlare della mia fastidiosa ed esasperante cattiveria, e... iniziamo la recensione! (se ne vedranno delle belle)
Thresh/Rue
Ma quanto sono pucci? Io non me li immagino come coppia, ma più come fratelli, proprio come te anche perché altrimenti Threshy potrebbe essere accusato di pedofilia.     Fa davvero piangere il fatto che la piccola Rue pensi alla sua morte precoce... insomma, Capitol City deve morire! Non è giusto! Poverina, quando pensa che potrebbe diventare solo una delle tante piccole vittime uccise brutalmente da quei Favoriti del cavolo... E caro lui, che le dice che la proteggerà. Ma non ce la farà, e tutto finirà in tragedia e non è giusto e ho voglia di uccidere Snow. Ma insomma, è davvero terribile! Ok, basta, che altrimenti mi metto a sclerare. Ah, un'ultima cosa... amo la canzone che hai usato, pensa che io sto scrivendo una fic su Harry Potter proprio basata su If I die young asdfghjkl
Haymitch/Maysilee
Allora... ho letto molte Haylee; alcune mi hanno fatto amare la coppia, altre odiarla, quindi sono ancora molto confusa, quando si parla di questo pairing. Però questa flash me l'ha fatta amare, quindi brava! L'idea della sua immagine che appare ad Haymitch ubriaco cosa molto strana è davvero fantastica! Proprio come un fantasma, o un patronus(?)! Insomma, mi è piaciuta. Sei stata bravissima, come sempre! L'ultima frase è assolutamente stupenda, quando Haymitch capisce di essere stato lasciato dalla donna che amava (e che ama) per ben due volte. Triste, sisi. Ma anche stupenda~
Cato/Clove
Ed eccola qui. La Clato. Io odio tutti i Favoriti (cosa che ho detto non so quante volte, finora), quindi questa coppia non mi piace. Non mi resta che dire con molta vergogna che questa flash mi è piaciuta un sacco; davvero, il modo in cui Cato dichiara che seguirà ovunque la sua Trifoglietta (coltello nel cuore tra 3, 2, 1...), perfino all'inferno! Ok, io all'inferno non ci credo, e sinceramente non riesco immaginare Clove con un sudario mentre prega, in chiesa. Comunque, questa flash è troppo, troppo bella. Rispetta l'IC dei due Favoriti del 2, ma nel contempo riesce ad essere romantica, se si può definire romantico Cato che fa lo stalker, pronto a seguire ovunque la compagna di distretto. Boh, forse sono io ad essere strana.
Cinna/Portia
Lo ammetto: io a questa coppia non ho mai pensato. Dico sul serio, questi due insieme non mi hanno mai attraversato la mente. Comunque, è dolce Portia quando prima crede che Cinna sia gay e poi che sia innamorato di Katniss. Katniss e Cinna?! Un po' strana come coppia. Peeta/Katniss forever asdfghjkl Beh, tutta la storia delle stelle è assolutamente stupenda e dolcissima, la tipica cosa che mi fa sciogliere come un ghiacciolo fuori dal freezer da troppo tempo. Insomma, bellissima, triste, adorabile, tua. Brava brava bravissima, ti adoro~
Finnick/Annie
Sììììì, tocca alla Fannie asdfghjkl Si capisce che amo questa coppia? Oddio, il cucciolotto Odair che offre lo zucchero alla madre. Ora muoio. Finnick è risorto, il suo spirito risiede nel corpo del figlioletto. Sto morendo. Non sono assolutamente adorabili, insieme? Sto scrivendo solo roba sconclusionata owo Perdonami~ Comunque, la Fannie è una delle coppie che più amo, insieme a delle altre che non sto qui a precisarti. Loro non ci avranno. Loro non ci avranno. Loro non ci avranno. Ok, sono ufficialmente morta. Potresti fare un discorso, al mio funerale? "Emma amò molti pairing, e la sua morte fu causata proprio da una di queste..." Poi guarderete i film di Hunger Games e Harry Potter e leggerete tutti i libri. Così tutti si addormenteranno lol Ok, basta, sei stata bravissima a scrivere questa flash asdfghjk
Fine
Allooooora... sei una grande, adoro il modo in cui scrivi, sei la mia mitA, e ora posso morire in pace.
Bye,
Emma~

19/12/12, ore 22:13

................
CIOE'. NON DIRMELO. LE VIRGOLETTE SERVIVANO A QUESTO?
Sto soffocando.
Comunque me son gustate tutte e---- potremmo diventare amiche, sai?
Shippo la Cinna/Portia abbestia ed adoro Portia come personaggio, è uno dei miei prefe- ma perché i miei personaggi preferiti non se li caga mai nessuno? Ora spiegamelo.
Mi son scordata che dovevo dire......... Andiamo bene.
Beh, mi son piaciute, ora che vuoi di più? e_e
Non stressarmi.
Bao.

19/12/12, ore 17:02

Ciao! Ho apprezzato tutte e cinque le flash-fic, forse quelle che mi hanno colpito un po' meno sono state quelle di Haymitch e di Cato e Clove. Ma andiamo con ordine e partiamo dalla prima. Rue è un personaggio talmente dolce che è difficile non innamorarsene già nel romanzo generale, quindi è più facile provare simpatia per storie che la hanno come protagonista, ma questa è veramente dolce, mi piace come hai reso il rapporto con Thresh, anche se nell'arena non manterrà la sua promessa, l'unica cosa che mi ha lasciata un po' perprlessa è la collocazione temporale della storia, non l'ho colta al volo e questo mi ha un po' spaesata, in ogni caso, l'ho trovata una flash-fic veramente commovente.
La seconda, quella su Haymitch e Mayslee, senza dubbio è ben scritta e anche molto toccante, soprattutto le righe dove hai mostrato la "crescita" di Haymitch, perennemente con la bottiglia in mano, ma non mi piace vederlo in coppia con lei (più che altro perchè nel libro se non ricordo male si dice che lui aveva già una ragazza, che è stata uccisa per ritorsione, quando lui si è opposto alle richieste di Capitol City) ovviamente questo non intacca la storia in sè, ma purtroppo il gradimento personale sì.
Terza, quella su Cato e Clove, come prima, non è tra le mie coppie preferite, ma mi è piaciuto il fatto che non li hai mostrati perdutamente innamorati l'uno dell'altra. Bella l'idea di mostrare una Clove che si fa qualche scrupolo a mostrare tutte le sue qualità davanti agli altri tributi per assicurarsi qualche possibilità in più di vittoria.
Arriviamo a quella di Cinna e Portia, l'inizio non mi convinceva molto, ho trovato la traduzione della frase un po' forzata, ma la spiegazione appena dopo era assolutamente perfetta, e poi, chi l'avrebbe mai detto? Cinna e Portia ... non li avrei mai shippati (anche se mi hai fatto venire in mente qualche strana idea si Cinna e Katniss ...) eppure quel bacio a fior di labbra mi è piaciuto, come mi sono piaciuti i pensieri, ma soprattutto le paure, di Portia sul suo compagno stilista.
E per ultima, quella su Finnick ed Annie una flash dolce-amara che strappa un sorriso, soprattutto per la figura del bambino che offre una zolletta di zucchero alla madre. Mi è piaciuto il "lieto fine" con le parole di Finnick. Veramente brava!
nica

19/12/12, ore 16:51

Che bella storia (sai che novità) questi OTP sono anche i miei OTP e mi piacciono un sacco.
Le me preferite sono Pinna (nome orribile) e Haylee.
Portia, non si fa! Non si pensa che Cinna sia gay lui è figo!
Impediranno alle stelle di brillare. Wow. Che poesia. Perfetta frase per loro.
La Haylee fa piangere. Haymitch che parla con il fantsma di Maysilee è tenerissimo e a proposito anche l aThrue è dolciosa
Poi anche le altre sono carine, ma le mie preferite sono queste. Ciao!!

19/12/12, ore 16:03

Rue era un sorriso in piena estate, era un frutto maturo in tutta la sua bellezza. Rue era un fiore piccolo che ancora non era pronto per sbocciare.

Eccomi anche qui! Ogni tua one-shot è formidabile, davvero *-* come fai ad avere così tante idee in poco tempo? lol
Le ho amate tutte, in particolare quella di Rue, Cato e Clove (logico!!) e quella di Haymitch *w*
Davvero, sei bravissima! Mi fai quasi piangere ç________ç fatto sta che avevo i brividi e già si muore du freddo, ti ci metti pure te!

Allora ti seguirò nel buio, Clove

asdfghjklkjhgfds poi dicono perchè ci si scioglie per frasi del genere!! *-* non ho niente da dire, se non COMPLIMENTI!
Basciiiii c:
Queen_B