Denial
di Elbereth

22/10/07, ore 17:03

Wow! Cioè... non puoi passare da un'inizio che sembra comico -è comico, non riuscivo a trattenere un sorriso ebete XD- ad una fine così... triste! Cioè, puoi, sei tu la scrittrice, però... povera Minerva! T.T (Nonostante le ultime rivelazioni della Row, continuerò a tifare per lei... anche perché credo che ben pochi le daranno ascolto, nonostante tutto! XD!)
Splendida fanfiction, come al solito! *o* Kiss, Gwin.

07/09/07, ore 12:04

Sono senza parole. magnifica. semplicemente magnifica.

01/08/07, ore 00:24

credo che sia una fic assolutamente fantastica!!! sei riuscita a rendere la McGranitt (il mio personaggio preferito ;) ) in un modo meraviglioso, veramente fantastico!!! sam

06/07/07, ore 14:59

Hai espresso molto bene un legame a cui è difficile dare un nome e una definizione, quello fra Silente e la McGranitt. Lei più di tutti penso fosse abituata ad averlo a fianco, resistente ad ogni cataclisma del mondo magico; e adesso, il suo sconforto e la sua disperata incredulità non le permettono di accettare la cosa con il suo abituale sangue freddo. Insomma, un buon lavoro - scritto bene, peraltro, cosa che purtroppo non è sempre scontata - e un buon ritratto dei personaggi in questione. Complimenti.

06/07/07, ore 13:36

Bella, poetica, scorrevole. Mi é rimasto un qualcosa nel petto, un sentimento misto di tristezza e angoscia per la morte di Silente... Bella, bella, bella! La McGranitt, il rifiuto della morte di lui, poi l'accettazione... Complimenti

05/07/07, ore 23:22

Molto chiara. Lineare e semplice, ma non per questo banale, anzi. Le ultime 5 righe sono quelle che mi hanno colpito di più.I miei complimenti. ^_^ =Azu-chan=