Amends and Forgiveness
di lafatablu

14/09/14, ore 23:29

Esco ora dal finale della terza stagione, quindi devo ammettere che, nonostante l'abbia visto mille volte, ho il cuore a pezzi. Giuro, ho pianto dall'inizio, quando ho capito la condizione di Buffy, e lo sto ancora facendo. Ma mi è piaciuto molto. È scritto bene, un bel finale, commovente, ai miei personaggi preferiti. Sembra davvero che tu ci abbia messo il cuore nello scriverlo e mi fa piacere, è così che dovrebbe fare ogni bravo scrittore.
Complimenti davvero :)

26/12/12, ore 19:26

Mi trovo a segnalare anche questa storia dell'autrice, perchè anch’essa è speciale nel modo in cui lo sono le altre.
E' scritta bene, ovviamente, ma soprattutto è scritta col cuore. E' una storia che parla di anime destinate a unirsi, e lo fa magnificamente. E' dolce il modo in cui l'amore di Angel e Buffy traspare nel testo, così come è delicato il modo in cui il tema della morte è affrontato.
Il racconto è perfetto per l'Angst e trasmette una strordinaria tristezza che difficilmente il lettore riuscirà a scrollarsi di dosso, fan o meno che sia.
Il tutto, in poche e taglienti parole. Dritta nei Preferiti e nelle Scelte.
Grazie, ancora una volta!

19/12/12, ore 19:47

Mi hai fatto venire i brivi !!!
L'immagine di loro due che camminano verso un sentiero del cuore, verdo qualcosa ma finalmente insieme: brividi!!1
Questa è pura poesia mia cara!
Sono senza parole ...