Please, hold my hands.
di Assasymphonie

26/03/13, ore 13:46

Nei preferiti, buttata direttamente nei preferiti! Ma è una cosa meravigliosamente dolce :3
Piango T^T
Ok, mi piace tanto è dir poco, la stra adoro! La trovo davvero kawaii *-*
Bene, quando esiste qualcosa di così bello va condiviso col mondo intero e poi TSK! Sta recensendo una che idolatra Syo, come non può piacere alla sottoscritta? >.>
Siamo d'accordo quindi. Tu scrivi bene, la storia è bella e io sono pazza. Recensione positiva; spero che il verde ti piaccia U.U
Teal Eyes xx

07/01/13, ore 16:53

ommioddio!!! io-adoro-questa-one shot!!!
Sono una fan sfegatata della SyoXNatsuki, insomma sono troppo dhjagfhjsgjfhskjdhfkjadhjkhsf insieme!!!
Hai descritto benissimo le emozioni di Syo (ho un carattere molto simile a syo a volte xD) e quindi come ho detto prima Io adoro questa one-shot!!
E poi Natsuki, sempre così generoso e tenero nei confronti di Syo... insomma adorabili!!
La recensione non può essere che positiva e la fic finisce nelle preferite (YEEEEEE) :D
Baci
_Ecchan_

19/12/12, ore 16:29

Ma la cosa chuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu (L)(L)(L)
Gnah, tesoro, sono così felice che tu abbia trovato ispirazione per questi due ;/////; sono di una dolcezza unica, in questa fanfic (L)
Syo è il solito tsunderello irritabile di sempre XD è un amore, lui, anche se fa di tutto per nasconderlo XD e Natsuki (L) sembra nato apposta per prendersi cura di lui, no? XD tanto, tantissimo dolce *A*
La battuta finale AWWWWWWWWWWWWH (L) che cosa amorevole XD *Syo furbastro che si piglia tutte le attenzioni di Natsu*
Insomma, boh, mi è piaciuta tanto ;/////; bravissima (L)