La solitudine
di castagnola

20/12/12, ore 18:50

wow... è solo una frase ma ti colpisce veramente nel cuore... è bellissima!!! <3 complimenti!!! mi raccomando scrivimene altre ;) !!!

19/12/12, ore 20:38

Un Saluto Speciale a te e Auguri per tutto e di Buone Feste!Breve riassunto dei miei pensieri:una poesia molto profonda, complimenti sinceri!Linguaggio e versi:adeguati.Originalità:buona.Stile:buono.Contenuto:speciale.
Plauso:sentito.Lodi:una.Gradimento personale:mi è piaciuta!Il voto Totale:ottimo.Citazione riferita a te Scrittrice, sul tema riportato dai versi :L'anima si veste d'immortalità, ma la vera eternità risiede nella nostra fede!
Dedica mia:Continua a poetare, con tanta gioia lo puoi sempre fare!

19/12/12, ore 20:32

Un Saluto Speciale a te e Auguri per tutto e di Buone Feste!Breve riassunto dei miei pensieri:una poesia carina, semplice ma espressiva!Linguaggio e versi:adeguati.Originalità:perfetta.Stile:buono.Contenuto:eccellente.
Plauso:sentito.Lodi:una.Gradimento personale:buono.Il voto Totale:ottimo.Citazione riferita a te Scrittrice :L'Amore è tenerezza, complicità, condivisione...
L'amore è il fiore del giardino dell'anima che non si ruga nel tempo, anche se apparentemente è morto, rifiorisce rigoglioso e bello ad ogni stagione del cuore, una carezza, uno sguardo, un ascolto, un dono di se, compie miracoli: l'amore giovane e forte ci avvolge nel suo ardore, ed è gioia...!
Dedica mia:sorridi e la vita ti sorriderà.

19/12/12, ore 20:28

Un Saluto Speciale a te e Auguri per tutto e di Buone Feste!
Breve riassunto dei miei pensieri:trovo questa poesia di vero gusto, molto semplice ma davvero simpatica.
Linguaggio e versi:adeguati ma puoi migliorare.
Originalità:altissima, il mondo si sottomette all'amore al suo sorriso, al fatto che ci dona col suo delicato calore, l'intero universo.
Stile:buono.
Contenuto:veramente unico e speciale!
Plauso:altissimo.
Lodi:sentite.
Gradimento personale:altissimo.
Il voto Totale:ottimo.
Citazione riferita a te Scrittrice :Siamo capaci di gioia, di amore, di creatività, di passione e, soprattutto, di sognare e realizzare i nostri sogni.
Allora, sogniamo di risplendere e, attraverso la nostra luce, di illuminare il mondo.
Dedica mia:L'amore è la forza più grande dell'universo.