Hot & Cold
di Emmy_Cr_

02/08/13, ore 01:23

Pretendo altre storie!XD
iacp,bellissima!notare l ora in cui leggo* cof cof..
Il phon,arma ti tortura molto utile e potente!XD Haha!
Complimenti!!

16/03/13, ore 20:43

Heylà
Mi sono traumatizzata diciamo all'inizio, io pensavo che stessero facendo skdfhgbvd, ma poi sono arrivata alla fine... Sono quasi caduta dalla sedia dalle risate e mi sono messa a urlare gridando come una pazza isterica per tutta la casa << Hahahahaha! Un Phon!>> e tutti mi guardavano con un'aria confusa da uno che non ci ha capito niente, ma... meglio così. Cooomunque tralasciamo i miei fatti e passiamo alla storia, che è meglio. Stavo pensando, hai mai provato a fare una ff rossa? No, aspetta che sto dicendo? Vabbè, basta, devo cambiare spacciatore,Zayn non fa più il suo dovere.
Divertentissima anche questa (ma con l'altra non ci sono paragoni) e continua a scriverle.
Moon <3
P.S.:Se continuerai a scrivere storie avrai SEMPRE una recensione da parte mia <3.

09/01/13, ore 19:31

Hem...cioè...Bella! All'inizio pensavo che stessero facendo sdghzdf, poi ho letto l'ultima frase e sono morta di risate! Vabbè, tralasciamo le mie idee perverse e passiamo alla storia che è meglio... Divertente, molto divertente!
Complimenti!
Coraline

19/12/12, ore 22:25

ok povero tato jack usare il phon su di lui non si fa no no no ... XD

ok ammetto per un momento ho pensato che calmoniglio si stesse vendicando di brutto XD comunque una lemon perchè no non mi dispiacerebbe mi piace come hai lasciato evolvere i personaggi e si si
la prossima volta vogliamo una One Hot!!!
XD ok la mia demenzialità sta crollando, sigh me morto il computer me so dovuta arrangiare con un fisso Acer di non so nemmeno io quanti anni, una connessione che se regge è miracolo ... i maya ci avevano preso .... o quello o ho fatto qualcosa di brutto a qualcuno in una vita passata ...
comunque qui si divaga complimenti ancora per la storia la prossima volta vogliamo qualcosina di HOT HOT!!!!

ciao

19/12/12, ore 21:01

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Oddio, muoio.
Sono quasi caduta dalla sedia quando ho letto l'ultima frase.
AHAHAAHAHAHA
Jack, sei sempre il solito u.u
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *OO*
Jamie in versione seduttore fa veramente scintille, amo questa coppia, sono troppo pucciosi *-*
Mmm, si. Mi piacerebbe leggere anche una lemon, sarei tanto tanto curiosa.

19/12/12, ore 20:06

La seduzione di Jamie *_* Ormai sono lontani i tempi in cui era un innocente bimbo...ME GUSTA IL NUOVO JAMIE XD!!!!!!!!!
Calmoniglio complice poi èil massimo non perde l'occasione di tormentare il ghiacciolino!!!!!!
Io mi immaginavo Jack immerso a testa in giù in un vulcano e invece era il phon ma lui è lo spirito dell'inverno c'ha anche ragione ù_ù
Se voglio una lemon?MA CHE DOMANDE SONO CERTO!!!!!!!!!!Ti prego scrivila non vedo l'ora di leggere quei due che fanno tante belle cose *_*
Alla prossima fic spero lemon ma anche queste sono più che gradite sei bravissima!!!!!!!!CIAO!