Aiutami a cambiare.
di Be my hero

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/10/13, ore 22:28

OMG. Vuoi farmi morire? L'ho letta tutta in un giorno. La storia è molto intrigante e c'è sempre un colpo di scena. Fa anche ridere in alcune parti ma in altre sei molto seria e spieghi bene tutto. Bravissima, continua presto❤️

11/04/13, ore 00:26

Devi assolutamente continuare, voglio sapere chi è questo ragazzo misterioso... Voglio sapere come va a finire tra Harry ed Elly.... Per favore continua al piú presto.. Anna :)

10/03/13, ore 20:38

Oddio ti amo troppo scusa se negli altri capitoli nn ho recensito cmq sei bravissima a scrivere e questo capitolo é stato molto mlmlmlmlml :3 continua presto per favore !!!!! *o* love

04/03/13, ore 15:00

scrivi ancora ti pregoooooooooooooooooooooo
complimenti comunque apparte qualcosa che nn mi è piaciuta il resto è tutto bello....
I LOVE YOU HARRY...
ANTONELLA00DIRECTIONER

29/01/13, ore 22:19

wow...bellissimo...certo spero che quello si leva da mezzo o se no che elly gli faccia credere che se lo porta a letto e poi lo lascia senza far nulla sai tipo incul*** hahahah CONTINUAAAAAAAAA al più presto

29/01/13, ore 22:08

E di che...comunque è molto bello questo capitolo...sei davvero brava,vorrei scrivere anche io così ma faccio schifo hahahah ho scritto la mia prima FF bè che dire...orrenda nessuno che se la fila :(...hahaha comunque non vedo l'ora che continui

29/01/13, ore 15:23

chi è quell'imbecillee? uno stupratore? un fratello perso? dah, comunque aggiorna prestos! :)

28/01/13, ore 21:46

Guarda che non c'é mica bisogno di ringraziare -.- non é mica colpa nostra se sei magnifica e la tua storia é stupenda!!! Vabhe... Comunqie sei bravissima davvero :) spero tu meyta in fretta il prossimo capitolo, sono in ansiaa!!!! <3

28/01/13, ore 21:31

bello bello bello veramente molto bello continua così sei bravissima :D kiss kiss

28/01/13, ore 15:51

awwww ti amo anche io se continui :D quindi cotninua immediatamente sei bravissima

28/01/13, ore 15:01

E ora che succede? ahahahahaha sbaglio o si avvicina la parte pervy? mlmlml

28/01/13, ore 00:25

Cazzo é bellissima sta ff!!! Continua ti pregoo!!!!mi piace un sacco sta storia <3 <3 bye spero che la continui presto :D

27/01/13, ore 16:17

Harry woww che gusti *-* il prossimo capitolo presto mi raccomando sono troppo impaziente! Ah sei meravigliosa ❤

26/01/13, ore 20:44

è fantastica la storia! devi assolutamente continuare! Ne sono innamorata! <3 Ti pleeego,continua!

Bacii Jade xoxo <3

26/01/13, ore 19:05

bellissimo credimi! continua è stupenderrimo (?) ci sentiamo al prossimo capitolo beby :) kiss kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]